Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Daniele Chierichetti - Our Dream

Daniele Chierichetti - Our Dream

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: Daniele Chierichetti - Our Dream

Postby DKS Synth Lab » Fri Jun 04, 2010 2:49 pm

Lord Xeddy wrote:
Taoprog wrote:Ma si, certo che son d'accordo con te. D'altra parte però sono convinto che manchi qualcosa che renda tutto un po' più vario, non dico complicato... semplicemente vario. Ripeto, il mio è un umilissimo parere con cui voglio sottolineare il mio gusto personale, questo brano come hai già detto deve piacere a te (e, perchè no, a chi è dedicato : Wink : ) prima di tutti : Thumbup :

Scommetto che se ci fosse stata una parte di batteria non avresti sentito questa mancanza!!questi batteristi devono sempre essere dapperttutto!!! : Chessygrin : hehe...

Comunque sisi, apparte il piano che è un po' poco dinamico, è un ottimo lavoro!!!Anche a me l'organo non stona per niente, anche perchè si incastra bene a livello di frequenza nel mix senza sovrastare nulla...quindi non dico altro che aspetto con curiosità nuovi aggiornamenti!!!! : Thumbup :

beh la parte dell'organo adesso è introdotta dai timpani e risulta meno spezzato il tutto! : Wink : aspettate le novità che arriveranno a breve! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Taoprog » Fri Jun 04, 2010 6:54 pm

Lord Xeddy wrote:Scommetto che se ci fosse stata una parte di batteria non avresti sentito questa mancanza!!questi batteristi devono sempre essere dapperttutto!!! : Chessygrin : hehe...

Ma no eheh : Lol : so essere romantico pure io : Chessygrin :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Jun 04, 2010 7:30 pm

Taoprog wrote:
Lord Xeddy wrote:Scommetto che se ci fosse stata una parte di batteria non avresti sentito questa mancanza!!questi batteristi devono sempre essere dapperttutto!!! : Chessygrin : hehe...

con tutto il rispetto per i batteristi che stimo molto, e devo dire che le parti di batteria mi interessano e mi piacciono da sempre...ma giustamente in questo pezzo non ce la sentivo la batteria... : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Taoprog » Fri Jun 04, 2010 8:10 pm

Covy wrote:
Taoprog wrote:

con tutto il rispetto per i batteristi che stimo molto, e devo dire che le parti di batteria mi interessano e mi piacciono da sempre...ma giustamente in questo pezzo non ce la sentivo la batteria... : Wink :

Si Covy, condivido in pieno, qui la batteria non ce la vedo neppure io, essere batteristi non significa mica voler inserire le percussioni dappertutto : Thumbup :

Taoprog
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Jun 10, 2010 7:22 pm

linea di chitarra registrata ed ultimata ieri sera! : Wink : : Wink : domenica pomeriggio registriamo la linea di basso e il pezzo poi è concluso!comunque con la chitarra è molto molto meglio! : Chessygrin : dovete avere ancora un po' di pazienza! : Thumbup : : Thumbup : domenica sera dovrebbe esserci il video del pezzo ultimato! : Wink : : Wink : : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Jun 10, 2010 8:37 pm

grande dani, il pezzo è bello, hai fatto un mix un pò strano e forse il suono sembra un pò "strano".
si sente troppo la pasta Korg, devi usare un pò di MASTERING in più. tipo sgonfiare e comprimere un tocco ilsuono
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Thu Jun 10, 2010 8:41 pm

Sion Aries wrote:grande dani, il pezzo è bello, hai fatto un mix un pò strano e forse il suono sembra un pò "strano".
si sente troppo la pasta Korg, devi usare un pò di MASTERING in più. tipo sgonfiare e comprimere un tocco ilsuono

beh quel video è la versione vecchia ormai! : Wink : : Wink : a breve posterò la nuova aggiornata! : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Jun 13, 2010 6:12 pm

pezzo ultimato!lo sto caricando su youtube! : Wink : : Wink : a breve sarà disponibile!! : CoolGun :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Jun 13, 2010 7:06 pm

ecco il video!guardatelo in HD! : Thumbup : : Thumbup :
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hEbjuxOu1Mw&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hEbjuxOu1Mw&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Taoprog » Sun Jun 13, 2010 8:09 pm

Bel lavoro, la prima versione che abbiamo sentito era davvero una bozza. Molto carina, complimenti : Wink :

Taoprog
Platinum Member

PreviousNext

Return to My Video and Style