una fissazione: little phatty...aiuto
Il synth per definizione, la storia della tastiera....
Re: una fissazione: little phatty...aiuto
by spin » Thu Jun 10, 2010 7:05 pm
va bene vedrò di informarmi. Grazie mille per tutto l'aiuto

-

spin - Posts: 60
by Leonardo » Sun Jun 13, 2010 11:19 pm
Ragazzi oggi per la prima volta ho avuto dei problemi con LP. L' intonazione scendeva e saliva di continuo a distanza di pochi minuti. Dipende dalla corrente??!
che balls 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-

Leonardo - Site Admin
by berzerg » Sun Jun 13, 2010 11:40 pm
Azz, strano se non hai cambiato presa o aggiunto qualche dispositivo ad alto assorbimento.
Non è che stanno facendo qualche lavoro sulla linea?
Certo però che alla moog uno stabilizzatore interno potevano anche metterlo, per ora io non sto avendo problemi però ho un concerto venerdì e spero che in quella sede non dia di matto visto che ho demandato tutti i lead al LP, e vorrei vedere il contrario...
Non è che stanno facendo qualche lavoro sulla linea?
Certo però che alla moog uno stabilizzatore interno potevano anche metterlo, per ora io non sto avendo problemi però ho un concerto venerdì e spero che in quella sede non dia di matto visto che ho demandato tutti i lead al LP, e vorrei vedere il contrario...
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
-

berzerg - Posts: 68
by Leonardo » Mon Jun 14, 2010 8:50 am
sai che oa ch ci penso mi hai fatto venire in mente che c' era attaccata nella stessa ciabatta una cassa da 500w...mmm... 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-

Leonardo - Site Admin
by berzerg » Mon Jun 14, 2010 10:13 pm
Risolto?
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
-

berzerg - Posts: 68
by fabio » Mon May 02, 2011 4:34 pm
l'ho provato la settimana scorsa. Se è vero che bisogna provare gli strumenti, con questa bestiolina è ancora più vero. Nessun video o demo può far capire la potenza di questa tastierina. Purtroppo ci ho smanettato poco poi per chi non ha mai avuto strumenti di quel genere non è immediato ottenere un suono decende ma quando si ottiene qualcosa di concreto...si sente, spinge da paura...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
-

fabio - Platinum Member
by Leonardo » Mon May 02, 2011 7:45 pm
berzerg wrote:Risolto?
mai più problemi...
Eh già... è proprio un porcellotto...

-

Leonardo - Site Admin