Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La cometa di halley!!!!!!

La cometa di halley!!!!!!

Il "prima" e il "dopo" dell' essere tastieristi

Re: La cometa di halley!!!!!!

Postby Abierto » Fri Jun 18, 2010 1:25 pm

stefano wrote:Se fosse cosi semplice allora perche questa richiesta si trova nella sezione del forum: Terminologia / Programmare / Tecnica / Customizing ‹ Programmazione / Utilizzo ????

perchè tutto si puo' semplificare quando mandi qualcosa in base... è la cosa che viene meglio e che è identica all'originale. mentre per programmare devi sbatterti ore ed ore sulla tastiera per arrivare a qualcosa di "simile", ecco perchè è semplice :)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby carlitos » Fri Jun 18, 2010 1:32 pm

Ragazzi, sinceramente pensavo che Boniz fosse ironico : Lol : Se ti serve questo intro lo puoi mandare in base, se invece ti serve questo suono te lo devi ricreare... e penso che fosse questo l'intento di bruno mmm...
carlitos

Postby Stefano » Fri Jun 18, 2010 1:47 pm

Yeahhhh ora ho capito...ai prossimi concerti allora userò un po di basi midi, un pc vari vst e vado a bermi una birra sotto al palco godendo nel sentirmi suonare LOL
Scherzo eh....comunque Boniz ha ragione, se serve una soluzione veloce e senza sbattimento ti conviene fare cosi, importi l'mp3 lo converti in wave con un qualunque programma di conversione per pc qualora la tua tastiera non legga gli mp3 e lo carichi sulla keyboard come sample, è l'ideale se hai davvero fretta
Stefano
Junior Member

Postby Boniz » Fri Jun 18, 2010 1:48 pm

se proprio non ce ne esci... sicuramente è l'opzione piu tamarra, ma sicuramente la piu funzionale hehehe.
io non suono cover, per cui non ho questi problemi XD
Boniz
Platinum Member

Postby Bruno15 » Fri Jun 18, 2010 5:31 pm

Ecco... questa soluzione l'avevo pensata (faccio allo stesso modo per riprodurre l'intro di overture 1928 lol)... però in tanti luoghi non porto l'm3 ma solo il pa... quando porto m3 ok. Prendo il brano, taglio l'intro, converto in wav e lo mando su m3 come campione. Ma quando suono col pa? mmm potrei mandarlo su un lettore mp3...
Bruno15
Junior Member

Previous

Return to Programmazione / Utilizzo