s4k=droga!
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
s4k=droga!
by Guest » Tue Jun 29, 2010 6:27 pm
Ragazzi, non so se per voi è così, ma io sto tutto il giorno qui sopra! molti pensano che facebook crei dipendenza, ma io credo che questo sito sia molto peggio! 

- Guest
Re: s4k=droga!
by Leonardo » Tue Jun 29, 2010 6:35 pm
è così...! tranquillo
andrà sempre peggiorando stanne certo

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Ultimauro » Tue Jun 29, 2010 6:37 pm
Leon@rdo wrote:è così...! tranquilloandrà sempre peggiorando stanne certo
![]()
![]()
![]()
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
by Guest » Tue Jun 29, 2010 6:48 pm
ad esempio oggi, sono a lavoro dalle 10 di stamattina, non sto facendo granchè, solo degli export, ma tranquilli che il sito è rimasto aperto tutto il tempo 

- Guest
by DKS Synth Lab » Tue Jun 29, 2010 7:10 pm
tranquillo...io sono conciato come te da 2 anni e passa ormai...ahahah
e naturalmente è aperto dalla mattina alla sera s4k e facebook!ahahah
msn l'ho abolito che mi ero rotto il caiser!

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by vaivavalo » Tue Jun 29, 2010 8:17 pm
Covy wrote:tranquillo...io sono conciato come te da 2 anni e passa ormai...ahahahe naturalmente è aperto dalla mattina alla sera s4k e facebook!ahahah
msn l'ho abolito che mi ero rotto il caiser!
![]()
Io invece ho rivalutato il buon MSN, cancellando i contatti inutili e mantenendo solo quelli con cui parlo più spesso!
P.S. ovviamente S4K è droga, è stato riconosciuto anche da enti internazionali!
by Guest » Tue Jun 29, 2010 10:09 pm
ma il bello è che io sono iscritto da un anno ma non ho mai partecipato, però una volta che cominci a commentare e a creare post è la fine! comunque anche io ho abolito msn e ho anche disattivato il profilo facebook perchè lo ritenevo pressochè inutile.. W s4k 

- Guest
by Support Synthonia » Wed Jun 30, 2010 7:27 am
ho notato la tua partecipazione...
quando arriverà KS i tuoi punti KARMA saranno al MAX
quando arriverà KS i tuoi punti KARMA saranno al MAX

-
Support Synthonia - Site Admin
by Riven » Wed Jun 30, 2010 7:58 am
Ahahahahaha, hai proprio ragione.
A me tiene tanta compagnia durante le ore di ufficio.
Ho la finestra sempre aperta così, tra una pratica e l'altra, ogni tanto lancio un'occhiata.
Il problema piuttosto è un altro ed è stato anche fatto notare in passato.
La dipendenza da S4K generà un'altra patologia: la GAS
Il circolo è più o meno questo:
Su S4K si leggono recensioni e pareri delle macchine più disparate.
Si inizia a manifestare curiosità
Si passa su mercatinomusicale per vedere quanto costa l'ennesimo dispositivo di cui improvvisamente non posso fare a meno
Si contatta il venditore
Si effettua il pagamento
... attendere prego ....
Arriva il pacco a casa
Si sfidano le ire di moglifidanzatemammesorellefratelli per l'ulteriore ingombro in casa che andrà inevitabilmente ad accumulare polvere.
Si è felici
Si torna su Sk4 per raccontare agli amici del meraviglioso oggetto testè arrivato
Visto che siamo di nuovo su S4k si leggono nuove recensioni e pareri delle macchine più disparate .......
E' un circolo vizioso
Sono socio (cit.)
A me tiene tanta compagnia durante le ore di ufficio.
Ho la finestra sempre aperta così, tra una pratica e l'altra, ogni tanto lancio un'occhiata.
Il problema piuttosto è un altro ed è stato anche fatto notare in passato.
La dipendenza da S4K generà un'altra patologia: la GAS
Il circolo è più o meno questo:
Su S4K si leggono recensioni e pareri delle macchine più disparate.
Si inizia a manifestare curiosità
Si passa su mercatinomusicale per vedere quanto costa l'ennesimo dispositivo di cui improvvisamente non posso fare a meno
Si contatta il venditore
Si effettua il pagamento
... attendere prego ....
Arriva il pacco a casa
Si sfidano le ire di moglifidanzatemammesorellefratelli per l'ulteriore ingombro in casa che andrà inevitabilmente ad accumulare polvere.
Si è felici
Si torna su Sk4 per raccontare agli amici del meraviglioso oggetto testè arrivato
Visto che siamo di nuovo su S4k si leggono nuove recensioni e pareri delle macchine più disparate .......
E' un circolo vizioso
Sono socio (cit.)
-
Riven - Posts: 2328
by Leonardo » Wed Jun 30, 2010 8:15 am
Tutto vero!! Volevo scriverlo io...sarà un caso che sono entrato qui dentro solo con M3 e a mano a mano ho preso LP (la recensione di gatto-tremendamente ammaliante), Kurzweil ME-1(tutte quelle pagine scritte sul piano kurz), Custom Zen Riffer (era inevitabile dopo il tutorial di matrix), V-synth (Ho conosciuto i porcupine tre e le loro sonorità, per non parlare dei paddoni favolosi----->V-synth) infine JD-800 by Daniele +riparazione dello stesso( dovuta al fatto che vedevo i vostri JD con i tasti e lo volevo anche io)...
però sono felicissimo e non me ne pento assolutamente. Il mio gear mi da tutto quello che richiedo...sono soddisfatto al 100%...
Grazie S4K!!!

però sono felicissimo e non me ne pento assolutamente. Il mio gear mi da tutto quello che richiedo...sono soddisfatto al 100%...

Grazie S4K!!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
33 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4