Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • s4k=droga!

s4k=droga!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: s4k=droga!

Postby Leonardo » Wed Jun 30, 2010 8:18 am

Ah dimenticavo...si è rimesso in circolo il circolo vizioso....mi manca un hammond : Lol : : Lol : grazie a s4k di nuovo e questa volta anche allo speciale di Strumenti Musicali di questo mese...
cercherò di tamponare con il b4II+un controller : Lol : : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Riven » Wed Jun 30, 2010 8:43 am

Leon@rdo wrote:Ah dimenticavo...si è rimesso in circolo il circolo vizioso....mi manca un hammond : Lol : : Lol : grazie a s4k di nuovo e questa volta anche allo speciale di Strumenti Musicali di questo mese...

Nord Electrooo Nord Electrooo Nord Electroooo (a tipo tifo da stadio)
Riven

Postby Leonardo » Wed Jun 30, 2010 8:47 am

Riven wrote:
Leon@rdo wrote:Ah dimenticavo...si è rimesso in circolo il circolo vizioso....mi manca un hammond : Lol : : Lol : grazie a s4k di nuovo e questa volta anche allo speciale di Strumenti Musicali di questo mese...

Nord Electrooo Nord Electrooo Nord Electroooo (a tipo tifo da stadio)

e dai non ti ci mettere pure tu. il nord electro 3 è il mio sogno erotico ormai...sto cercando di pensare ad altro anche perchè non ho quella cifra ora...però prenderò quasi sicuramente un nano kontrol per controllare b4 con la roland e-16 che altrimenti sarebbe inutilizzata.... : WohoW :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Guest » Wed Jun 30, 2010 1:04 pm

Pensate che la mia ragazza ha cominciato a chiedermi quante tastieristE ci sono sul Forum perchè preoccupata dalle ore che passo qui : Lol :
Leo dai prenditi un bel hammond o clone e sei apposto, non vorrai suonare l'organo korg a vita.. con un 88 tasti poi : Chessygrin :
Daniele cosa sono i punti Karma??? : Eeek :
Guest

Postby Leonardo » Wed Jun 30, 2010 1:27 pm

Pc3nity wrote:Pensate che la mia ragazza ha cominciato a chiedermi quante tastieristE ci sono sul Forum perchè preoccupata dalle ore che passo qui : Lol :
Leo dai prenditi un bel hammond o clone e sei apposto, non vorrai suonare l'organo korg a vita.. con un 88 tasti poi : Chessygrin :
Daniele cosa sono i punti Karma??? : Eeek :

ahahah...dicci alla tua ragazza che può stare tranquilla. Non ce n è manco una : Lol : Anzi forse una si se non ricordo male...
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Wed Jun 30, 2010 1:36 pm

io ho deciso che appena posso mi piglio sto nord electro 3 73 e non se ne parla +,così tappo il buco piano acustico recente e clone hammond che ultimamente mi attira parecchio...pensavo anche ad un Nord C2 ma poi rimarrebbe il problema del piano acustico, quindi meglio NE3 73 e non se ne parla +!prima di tutto però, macchina e non meno importante trovare un lavoro!ahahah : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Jun 30, 2010 1:44 pm

anche io andrò su un clone tra nord c2, keybduo, o nord electro. Anche se l' ultimo sarebbe un pò sprecato visto che mi serve solo l' hammond. Per ora comunque posso vivere benissimo anche senza eheh...aspetterò per levarmi sto sfizio... : Lol :
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Wed Jun 30, 2010 3:52 pm

I punti KARMA son quelli che può soltanto avere Covy....
ah ah ah
ah ah
ah
....

Lo so, era pessima! : Razz :

Io appena arrivo a casa da lavoro accendo tutto, tatsiere e pc e apro in contemporanea Myspace, FB e S4K, poi mi metto a studiare e ogni tanto aggirono le pagine : Love :

Cmq, penso di essere l'unico a non esser ancora esser stato colto da Gas... ho giusto avuto una cotta per la Motif SX, ma è passata in fretta... lo sbavo per l'Hammond ce l'ho ta anni e anni, ormai..ci ho fatto il callo.

Piuttosto...c'è quel JP8000 che ogni tanto mi si affaccia nel cervellino....speriam di tenerlo buono, và!!! (è per il fatto che costa pochissimo ormai ed è una bestia....)

E aggiungo.....stavo pensando di comprarmi un secondo Apex Ultimate per un'idea di nuova disposizione sul palco....in messico mi è piaciuto un sacco suonare fronte pubblico....mmmmmmmmmmmmm
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Jun 30, 2010 4:23 pm

I punti Karma sono i punti Esperienza della nuova community ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Wed Jun 30, 2010 4:46 pm

Ma si parte tuti da 0? : Lol : : Lol :
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Bacheca