Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Manuale di Servizio K2000R

Manuale di Servizio K2000R

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Manuale di Servizio K2000R

Postby Jacke » Tue Aug 24, 2010 7:24 pm

Ciao a tutti ragazzi!

è da un po' ti tempo che non facevo un salto da queste parti... sto sito è diventato una meraviglia!!! complimenti.

ma veniamo al dunque, un po di tempo fa il mio kurzweil K2000R ha fatto il botto! all'accensione anziché avviarsi normalmente ha iniziato a fare una puzza incredibile e anche del fumo!! : WallBash : ci sono rimasto veramente, ma veramente male! : Eeek : : Andry : : Cry :.

Dopo averlo smontato dal rack l'ho portato al centro kurzweil autorizzato per farli dare una controllata nella speranza che si potesse riparare senza rimetterci troppo, dopo circa un mese mi hanno richiamato dicendomi che il circuito di stabilizzazione della corrente si è rovinato a causa dell'usura di alcuni componenti... purtroppo non riescono a ripararlo perché dicono che non riescono a farsi mandare il manuale di servizio dall'importatore... : ... :

quindi chiedo a voi, se sapete un modo per procurarsi questo manuale contenente gli schemi elettrici dello strumento...

Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Giacomo
CME UF8, CME VX6, Plugiator ASX, Kurzweil K2000RS (in ospedale), Korg M3R, PC con GSi VB3, MrTramp, FM7, TruePianos
Jacke

Re: Manuale di Servizio K2000R

Postby gilles » Tue Aug 24, 2010 7:28 pm

scrivi te direttamente a casale bauer.vedrai che in meno di un giorno ti rispondono. e anzi..affidati a loro che son dei geni.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Jacke » Tue Aug 24, 2010 7:40 pm

Ci ho provato, attraverso il form del sito ma purtroppo non riesco, dopo aver compilato il form e accettando le condizioni mi appare un messaggio di errore... ci ho provato decine di volte ma nulla, ho controllato attentamente che non stessi commettendo qualche errore nella compilazione, ho pensato fosse un problema del browser ma anche cambiando la storia è la stessa, anche cambiando PC non cambia nulla...

non ci sono mail dove poter inviare direttamente messaggi o numeri di telefono da chiamare?
CME UF8, CME VX6, Plugiator ASX, Kurzweil K2000RS (in ospedale), Korg M3R, PC con GSi VB3, MrTramp, FM7, TruePianos
Jacke

Postby gilles » Wed Aug 25, 2010 11:38 am

ti mando l'indirizzo per pvt
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Aug 25, 2010 2:33 pm

gilles wrote:ti mando l'indirizzo per pvt

sei il NOSTRO K-ASSISTANCE
Support Synthonia
Site Admin

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing