Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mi presento!

Mi presento!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Mi presento!

Postby covio » Wed Sep 01, 2010 1:55 pm

ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum! sono della provincia di Lecco! come setup, ho il piano casio cdp 100 collegato al motif rack xs, poi ho una nord electro 3 e nord lead 3! ho anche una gem wk 200 che però ormai è accantonata! ehehe! mi sono iscritto, per poter imparare a sfruttare al meglio questi (a mio avviso) splendidi oggettini che ho in mano! un saluto a tutti e w la musica!!!
covio

Re: Mi presento!

Postby Riven » Wed Sep 01, 2010 1:59 pm

Benvenuto e complimenti per il setup.
Riven

Postby JM! » Wed Sep 01, 2010 2:32 pm

covio wrote:ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum!

Benvenuto : Chessygrin :

mi sono iscritto, per poter imparare a sfruttare al meglio questi (a mio avviso) splendidi oggettini che ho in mano! un saluto a tutti e w la musica!!!

Ti do una prima dritta: mai provato a pilotare i drumkit del Motif con l'arranger Gem? Magari qualche aggiustamento - in termini di dinamica o di nota - dovrai farlo, ma rischi di trovarti per le mani un virtual drummer mica da ridere : Wink :

Ciao!
Jacopo
JM!
Platinum Member

Postby Ultimauro » Wed Sep 01, 2010 3:04 pm

Benvenuto Man :)

Sono certo ti troverai bene! : Sig :
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby vincenzoerre » Wed Sep 01, 2010 3:07 pm

Ciao Covio e benvenuto, qui imparerai tantissimo!!!!!
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby vaivavalo » Wed Sep 01, 2010 4:18 pm

Benvenuto! bella coppia le 2 sorelline rosse xD! Devo provarlo il NL3, assolutamente!
vaivavalo

Postby covio » Fri Sep 03, 2010 1:19 am

grazie mille per il benvenuto!!!!! sono certo che qui imparerò moltissimo, dato che attualmente so veramente le cose base e poco piu! mi piacerebbe molto programmare e settare a dovere i miei oggettini! provare, ri-provare e ri-provare ancora nuovi suoni e nuove novità! so che non è un giochino e ci vorrà molto tempo, ma la voglia c'è!! le due rosse le ho volute a tutti i costi e non mi sono pentito per niente di averle acquistate, sono entrambe fantastiche!! per il fatto della batteria, non ho mai provato, 1- perchè per adesso non saprei neanche da dove iniziare : WallBash : , 2- perchè punto prevalentemente ad ottenere un setup per il live, e non tanto per suonare da solo o produrre musica in studio! comunque sono sicuro che appena capirò bene i meccanismi, proverò anche quello!! : Wink :
covio

Return to Bacheca