Intanto questa in allegato è una versione che probabilmente avrete già trovato online, mi sono avvicinato al customizing proprio dopo aver trovato questa foto quache anno fà.
TRITON STUDIO BLACK in arrivo
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
TRITON STUDIO BLACK in arrivo
by Support Synthonia » Sat Oct 18, 2008 1:57 pm
TRITON STUDIO 76 BLACK in arrivo, domani vi allego foto.
Intanto questa in allegato è una versione che probabilmente avrete già trovato online, mi sono avvicinato al customizing proprio dopo aver trovato questa foto quache anno fà.
-

Support Synthonia - Site Admin
Re: TRITON STUDIO BLACK in arrivo
by davek » Sat Oct 18, 2008 4:02 pm
Sicuramente sarà stupenda tutta nera!Io farei anche il modulo nero!!!ma per le serigrafie come fai?
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
-

davek - Junior Member
by Support Synthonia » Sat Oct 18, 2008 4:19 pm
Davek wrote:Sicuramente sarà stupenda tutta nera!Io farei anche il modulo nero!!!ma per le serigrafie come fai?
Ho evitato di rifare le serigrafie, come sempre i miei customizing sono tentativi di miglioramente su tastiere che hanno gravi problemi estetici.
Per questo ho rifatto tutto nero tranne le serigrafie.
In anteprime puoi vedere come è stata ideata.
-

by davek » Sat Oct 18, 2008 4:42 pm
Sarebbe favoloso inserirle in modo che anche chi magari va ad acquistarla capisca a cosa si riferisca un determinato tasto!
Avevo visto tempo fa,in un concerto a Boston, un Trinity Nero lucido,con i led blu e le serigrafie
Argentate:in2 parole?Uno Spettacolo per gli ochhi!
Ps.Sono un po inesperto di S4K:dov'è la sezione Anteprime?
Avevo visto tempo fa,in un concerto a Boston, un Trinity Nero lucido,con i led blu e le serigrafie
Argentate:in2 parole?Uno Spettacolo per gli ochhi!
Ps.Sono un po inesperto di S4K:dov'è la sezione Anteprime?
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
-

davek - Junior Member
by Support Synthonia » Sat Oct 18, 2008 4:45 pm
Sempre in Customizing ci stanno le anteprime
-

by Support Synthonia » Mon Oct 20, 2008 1:54 am
Il triton è finito, domani arriveranno foto e parallelamente anche l'ultimo video sul LINES SOLO sempre su questa TRITON BLACK
-

by Support Synthonia » Tue Oct 21, 2008 2:30 pm
Ecco finalmente il prodotto finito come da anteprima 
-

by Support Synthonia » Tue Oct 21, 2008 6:16 pm
Il prima ed il dopo di questa STUDIO, ecco i motivi che mi spingono e spingono i committenti al customizing. 
Considerate anche che aveva il BEND rotto, 2 tasti fracassati, batteria da cambiare, OS da aggiornare e RAM difettose da sostituire.

Considerate anche che aveva il BEND rotto, 2 tasti fracassati, batteria da cambiare, OS da aggiornare e RAM difettose da sostituire.
-

by DKS Synth Lab » Tue Oct 21, 2008 6:52 pm
cazzarola che spettacolo di triton!waaaaaaaaaa prendo un triton studio e te lo faccio fare così!XD
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-

DKS Synth Lab - Senior Member
by dladio » Wed Oct 22, 2008 8:50 am
wow.. nel weekend vengo a vederla.. i primi pezzi erano bellissimi, ora voglio vederla finita.. cmq è bellissima danie'.. davvero complimenti 
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
20 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2