Ha tutte le cose che ti servono e non è molto ingombrante...
P.S:
Ciao a tutti, dopo un assenza di un paio di mesi sono tornato

by TSK » Sun Oct 03, 2010 11:26 am
by alee » Sun Oct 03, 2010 12:25 pm
TSK wrote:Un Alesis Fusion??
Ha tutte le cose che ti servono e non è molto ingombrante...
P.S:
by rhonin » Sun Oct 03, 2010 12:57 pm
by alee » Mon Oct 04, 2010 12:28 pm
TSK wrote:P.S:
by TSK » Mon Oct 04, 2010 1:22 pm
alee wrote:Ciao anche a te, io sono qui da un paio di mesi, quindi non ti avevo ancora incrociato![]()
Senti un po', ma con questo Alesis Fusion come ti trovi? Perchè le demo che ho sentito sono decisamente buone, ma ho letto in giro pareri decisamente lugubri e sconfortanti...del tipo che un sacco di gente ha avuto problemi di software, altri di hardware (tipo alimentatori fusi, tasti saltati ecc), e in ogni caso con scarsa o nulla assistenza dalla casa madre...
...è una cosa che generalmente tendo a sottovalutare, voglio dire, non mi piace fasciarmi la testa prima di avere un inconveniente, ma in questo caso, non esistendo più il prodotto "nuovo", ma dovendomi affidare solo all'usato, e sentendo molto più di un parere contrastante, chiedo lumi![]()
Scusate se rompo, è che son tastiere che non si trovano facilmente in giro, quindi cerco di informarmi il più possibile prima di avere l'occasione di poterle provare di persona
by JM! » Wed Oct 06, 2010 8:01 am
alee wrote: Il discorso dei campioni è fondamentale, e soprattutto diventa fondamentale poter avere una macchina con campionatore flash-rom, ovvero che, una volta spenta, conservi il materiale salvato (non mi va e non ho il tempo di aspettare decine di minuti per far caricare i suoni....)
by alee » Wed Oct 06, 2010 7:57 pm
JM! wrote:alee wrote: Il discorso dei campioni è fondamentale, e soprattutto diventa fondamentale poter avere una macchina con campionatore flash-rom, ovvero che, una volta spenta, conservi il materiale salvato (non mi va e non ho il tempo di aspettare decine di minuti per far caricare i suoni....)
Non per volere mettere necessariamente i puntini sulle I, ma... decine di minuti? Ma di quanto materiale stiamo parlando? Ai tempi in cui caricavo i campioni su Motif 6 (classic) via SmartMedia, i tempi erano decisamente più accettabili: il chitarrista per dire si accordava, io caricavo i campioni. Certo: non si andava oltre i 64 mb, ma ce n'era da divertirsi. Oggi, tra l'altro, una macchina di quella categoria ti viene tirata dietro a molto meno di 1000 euro...
Ciao!
Jacopo
by alee » Wed Oct 13, 2010 8:40 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]