Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • salve a tutti

salve a tutti

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

salve a tutti

Postby Romadivinaurbs » Tue Oct 05, 2010 9:29 pm

hi people!!!
mi presento sono Romadivinaurbs (era la prima cosa che mi veniva in mente : Chessygrin : ),mi sono iscritto a questo forum perche'volevo avvicinarmi al mondo delle tastiere..strumento che mi ha sempre affascinato....il mio genere preferito è il black metal,sopratutto quello vecchio stampo,ma sono molto aperto verso tutti gli altri generi...questo forum mi è stato consigliato da vaivavalo,spero di trovare tutte le informazioni che mi servono...
un saluto a tutti
Romadivinaurbs

Re: salve a tutti

Postby Abierto » Tue Oct 05, 2010 9:55 pm

Romadivinaurbs wrote:hi people!!!
mi presento sono Romadivinaurbs (era la prima cosa che mi veniva in mente : Chessygrin : ),mi sono iscritto a questo forum perche'volevo avvicinarmi al mondo delle tastiere..strumento che mi ha sempre affascinato....il mio genere preferito è il black metal,sopratutto quello vecchio stampo,ma sono molto aperto verso tutti gli altri generi...questo forum mi è stato consigliato da vaivavalo,spero di trovare tutte le informazioni che mi servono...
un saluto a tutti

Ciao, e benvenuto! : Sailor :
Sei già provvisto di qualcosa? Oppure devi proprio comprare la tua prima tastiera? : Builder :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Tue Oct 05, 2010 10:42 pm

Se posso, rispondo io per questo "crisitianaccio" x)

E' un black metaller coi contro, che però ama le tastiere, ma non le ha mai suonate, ma vorrebbe tanto cominciare! Non ha nulla quindi!
Trattatemelo bene, mi raccomando!
vaivavalo

Postby Abierto » Tue Oct 05, 2010 10:46 pm

vaivavalo wrote:Se posso, rispondo io per questo "crisitianaccio" x)

E' un black metaller coi contro, che però ama le tastiere, ma non le ha mai suonate, ma vorrebbe tanto cominciare! Non ha nulla quindi!

quindi korg X50. : Wink :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Tue Oct 05, 2010 10:49 pm

Abierto wrote:

Anche tu eh? Anche io, stesso consiglio! Mi sa che deve monitorare per un po' il mercatinomusicale/market nostro! : Thumbup :
vaivavalo

Postby JM! » Wed Oct 06, 2010 7:51 am

Romadivinaurbs wrote:mi presento sono Romadivinaurbs (era la prima cosa che mi veniva in mente : Chessygrin : )

Ah, ti piace volare basso... : Chessygrin :

mi sono iscritto a questo forum perche'volevo avvicinarmi al mondo delle tastiere..strumento che mi ha sempre affascinato....il mio genere preferito è il black metal,sopratutto quello vecchio stampo,ma sono molto aperto verso tutti gli altri generi...questo forum mi è stato consigliato da vaivavalo,spero di trovare tutte le informazioni che mi servono...
un saluto a tutti

Benvenuto!

Ciao!
Jacopo
JM!
Platinum Member

Postby Abierto » Wed Oct 06, 2010 2:31 pm

vaivavalo wrote:
Abierto wrote:

Anche tu eh? Anche io, stesso consiglio! Mi sa che deve monitorare per un po' il mercatinomusicale/market nostro! : Thumbup :

Alla fine è la cosa piu completa e a basso costo se uno vuole "provare" a suonare le tastiere... e per il genere che vuole fare va piu che bene... senza contare la facilità di utilizzo korg :D
Abierto
Senior Member

Postby Romadivinaurbs » Fri Oct 08, 2010 11:32 pm

scusate se rispondo adesso...ma il resto della settimana sto fuori per l'universita'..grazie delle risposte..dunque iniziero' a spulciare un pò internet alla ricerca di questa korg x50...ho visto che nuova sta sui 700euro,cifra di cui adesso come adesso non dispongo : Sad : ..mi sapete dire qual'è un buon prezzo per un modello usato??
Romadivinaurbs

Postby unz83 » Sun Oct 10, 2010 8:46 am

ciao...
black metal....wowowowowowoow : Walkman : : Walkman : : Walkman :
benvenuto nella community

Chris
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
unz83
Junior Member

Postby Ultimauro » Sun Oct 10, 2010 10:09 am

Ciao e benvenuto! : Walkman :

Romadivinaurbs wrote:scusate se rispondo adesso...ma il resto della settimana sto fuori per l'universita'..grazie delle risposte..dunque iniziero' a spulciare un pò internet alla ricerca di questa korg x50...ho visto che nuova sta sui 700euro,cifra di cui adesso come adesso non dispongo : Sad : ..mi sapete dire qual'è un buon prezzo per un modello usato??

Sulle 400 è un buon prezzo
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Next

Return to Bacheca