Gattobus setup
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Re: Gattobus setup
by valeciara » Mon Oct 20, 2008 10:28 am
Questo cmq è veramente un setup della madonna..cioè è professionismo puro cazzarola..beato te..io per prendere la NS88 ho venduto pure l'anima.. 

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by gattobus » Mon Oct 20, 2008 9:26 pm
Daniele wrote:Grandissimo Gatto, ma ufficialmente hai intenzione di tenere tutto o di ritoccare qualcosa?
Pensi di avere dei doppioni?
No, non penso di dover sostituire nulla al momento...
L'SH-101 era l'unico pezzo "superfluo" che avevo.
Ti sembrerà strano ma, ora come ora non penso di avere dei doppioni.
Il Virus TI lo uso per tappeti, arpeggi e linee di basso, i due Moog per Lead ed effetti vari, il Modular per il vocoder e per le sue estreme capacità di sintesi, le due Elektron mi servono per i ritmi e per programmare le sequenze in real-time e l'Alpha Juno la uso quasi esclusivamente come master keyboard.
Per come suono e per il genere di musica che faccio, non ho bisogno di organi hammond, pianoforti a coda campionati o sezioni di orchestra... quindi... niente workstations! Per ogni evenienza comunque ho il mio fido TR-Rack.
Claudio wrote:Gatto mi sa che devi cominciare a pensare all'università per la tua piccola, vedo che spendi tutto lo stipendio in Synth! agaahahaahah
E' vero...
Considera però, che la musica e gli strumenti sono il mio unico svago: non bevo, non fumo, non ho la moto, la mia vita sociale è molto limitata, sono tutto casa e lavoro ed esco molto di rado, quindi...
by Support Synthonia » Mon Oct 20, 2008 10:25 pm
In effetti i 2 moog potrebbero sembrare dei doppioni, anche se sicuramente sono 2 macchine ideologicamente diverse, come utilizzo tu stesso mi confermi che le usi alla pari.
Comunque sono sicuro che il tuo setup sarà una meta di culto per tutta la gente che verrà sul sito, nn appena pronto facciamo una bella paginetta FRIENDS con foto e audio del tuo setup e magari mi fai anche 4 righe di presentazione
Comunque sono sicuro che il tuo setup sarà una meta di culto per tutta la gente che verrà sul sito, nn appena pronto facciamo una bella paginetta FRIENDS con foto e audio del tuo setup e magari mi fai anche 4 righe di presentazione

-
Support Synthonia - Site Admin
by ClaviKorg » Tue Oct 21, 2008 12:41 am
Daniele wrote:In effetti i 2 moog potrebbero sembrare dei doppioni, anche se sicuramente sono 2 macchine ideologicamente diverse, come utilizzo tu stesso mi confermi che le usi alla pari.
Daniele sono diverse settimane e forse mesi che ti vedo molto incuriosito dal mondo analogico.. ebbene io prevedo che quando metterai le mani su un bel annalogico impazzirai per lui! Sarà amore a prima vista!

Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
by Support Synthonia » Tue Oct 21, 2008 1:01 am
Sono sicuro che anche io eliminerò le Ws dalla mia vita come Gattobus, il problema mio di base però e che con le tastiere ci gioco, se nn mi diverto nn mi piacciono
Comunque una cosa è certa, se fossi a casa di GAttobus mi divertirei parecchio

Comunque una cosa è certa, se fossi a casa di GAttobus mi divertirei parecchio

-
by ClaviKorg » Tue Oct 21, 2008 1:04 am
L'analogico trasmette vibrazioni positive in tutto l'ambiente! Certe volte stai li ad ascoltare il suono estasiato senza neanche suonare una ben determinata melodia !
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
by dladio » Tue Oct 21, 2008 9:08 am
ClaviKorg wrote:L'analogico trasmette vibrazioni positive in tutto l'ambiente! Certe volte stai li ad ascoltare il suono estasiato senza neanche suonare una ben determinata melodia !
specificatamente, Gattobus trasmette vibrazioni positive in tutto l'ambiente (forum) eheh

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by mooger » Wed Oct 22, 2008 11:36 am
ClaviKorg wrote:L'analogico trasmette vibrazioni positive in tutto l'ambiente! Certe volte stai li ad ascoltare il suono estasiato senza neanche suonare una ben determinata melodia !
L'analogico ha un anima,punto. Come diceva il buon ZAWINUL (the synthesizer is an acoustic instrument") E c'ha ragione,ascoltate dal vivo un minimoog,rimarrete incantati dal canto "celestiale"

Altro che Oasys e altri giocattoloni..ragazzi non c'e 'niente da fare..l'analogico e' superiore e basta!

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by valeciara » Wed Oct 22, 2008 11:39 am
PENSO CHE SIAMO COSTRETTI A CONCORDARE TUTTI..EHEHEH..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
by Support Synthonia » Wed Oct 22, 2008 12:30 pm
Il futuro di S4K sarà sicuramente votato alla Qualità, certo per arrivare a quella bisogna partire da zero, proprio per questo stiamo partendo dalle WS, i soldi e l'esperienza crescono con l'età, noi ora puntiamo a prendere tutte le nuove leve, i 15-20enni in giro per il WEB, portarceli a cavalcioni per i prossimi 10 anni e magari piano piano, quando cominciano a lavorare anche loro potranno permettersi tastiere più professionali e magari qualche analogico.
Nn ha senso parlare ora solo e soltanto di analogico, anche perchè nessuno qui, a parte GATTO, ha le "PALLE" e l'esperienza per farlo.
Diamoci tempo e vedrete che nel giro di qualche anno arriveremo a parlare di tutto.
p.s.
tutti i miei amici che hanno analogici e qualche altro strumento professionale nn hanno tempo e voglia e nemmeno la "mente sgombra" per stare qui con noi a parlarne
, questo è uno dei motivi per cui punto sulle nuove leve, ormai i 30enni come me hanno già dato 
Nn ha senso parlare ora solo e soltanto di analogico, anche perchè nessuno qui, a parte GATTO, ha le "PALLE" e l'esperienza per farlo.
Diamoci tempo e vedrete che nel giro di qualche anno arriveremo a parlare di tutto.
p.s.
tutti i miei amici che hanno analogici e qualche altro strumento professionale nn hanno tempo e voglia e nemmeno la "mente sgombra" per stare qui con noi a parlarne

-