Moog Slim Phatty
Il synth per definizione, la storia della tastiera....
Re: Moog Slim Phatty
by Rickeyboard » Thu Dec 09, 2010 2:22 pm
Secondo me avete ragione tutti e 2. Sicuramente il Moog ha il suo alone di culto, che lo rende un oggetto che, nel nostro immaginario collettivo, è a sé stante. D'altro canto io, dovendo scegliere, prenderei probabilmente il rack: costa meno, è più comodo quando hai già tante tastiere ed è un Little Phatty a tutti gli effetti (anzi, a tutti gli epphatty). Dipende, come al solito, da tante cose: chi vuole il Moog perché, oltre a suonare da Moog, vuole anche un dei principali oggetti di culto della storia tastieristica allora prende la versione a tastiera, mentre chi del Moog vuole soltanto il suono senza troppi "smielamenti" e preferisce integrarlo, per varie esigenze, nella maniera più compatta possibile, sceglie la versione rack. Io tendenzialmente sono favorevole, finchè è possibile, alla soluzione master potente + moduli rack, ma come sempre è un'opinione e non il Graal 

-
Rickeyboard - Platinum Member
by Leonardo » Thu Dec 09, 2010 2:51 pm
Rickeyboard wrote: (anzi, a tutti gli epphatty).

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
-
by Paga » Thu Dec 09, 2010 3:37 pm
Leon@rdo wrote:Rickeyboard wrote: (anzi, a tutti gli epphatty).
![]()
![]()
Sta diventando un fighetto.....

My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
by Rickeyboard » Thu Dec 09, 2010 4:14 pm
Paga wrote:Leon@rdo wrote:Rickeyboard wrote: (anzi, a tutti gli epphatty).
![]()
![]()
Sta diventando un fighetto.....![]()
![]()
![]()
Ma chi, io?

-
by gilles » Thu Dec 09, 2010 6:19 pm
@alex....bhè ci avevo gia pensato e....esistono dei flight case a trolley.
funzionano bene.
un mio amico lo ha usato...in aereoporto una volta che attesti cosa c'è dentro non ti fanno più di tante storie.
in valigia metti una master piccolina e i vestiti...e sei apposto:D
la comodità del rack è anche che puoi inglobare i suoni del moog con altri...amalgamarlo nei tuoi setup ( o combi per i korghiani).
sai che figo.
funzionano bene.
un mio amico lo ha usato...in aereoporto una volta che attesti cosa c'è dentro non ti fanno più di tante storie.
in valigia metti una master piccolina e i vestiti...e sei apposto:D
la comodità del rack è anche che puoi inglobare i suoni del moog con altri...amalgamarlo nei tuoi setup ( o combi per i korghiani).
sai che figo.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Lord Xeddy » Thu Dec 09, 2010 8:24 pm
gilles wrote:a mio avviso sto rack è una figata.
sai che figo.
Sarà mio.

My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
-
Lord Xeddy - Platinum Member
by Leonardo » Thu Dec 09, 2010 9:15 pm
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by fabio » Fri Dec 10, 2010 10:13 am
mooolto meglio...cioè non credo che ci possa essere uno che preferisce una fredda plastica al caldo legno
E' fatto di proposito per vendere i kit...se il risparimio iniziale porta ad un prezzo inferiore dello strumento ben venga poi uno decide se spenderci su ulteriormente o meno...

E' fatto di proposito per vendere i kit...se il risparimio iniziale porta ad un prezzo inferiore dello strumento ben venga poi uno decide se spenderci su ulteriormente o meno...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by Leonardo » Fri Dec 10, 2010 10:19 am
Già assomiglia più vagamente a un moog...
-
Leonardo - Site Admin
47 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5