allora, per rendere la radio version, basta dimezzare l'intro,e tagliare il finale... son 30 secondi quasi solo lì. le radio version devono stare massimo sui 3.50/4 minuti (ma al massimo!)
io pomperei un po' di arrangiamento il ritornello...l'unica cosa che lo identifica come tale è per il cantante che apre di più...magari doppierei il riff di chitarra con qualche suono aperto (synth strings son la prima cosa che mi viene in mente..ma anche qualcosa di più elettrico)-...e non ci starebbero male più sovraincisioni o controcanti. Così come ritornello è proprio scarno, e questo genere richiede farciture leccaculo.
Queste sono cose facilmente risolvibili...quello che però proprio non riesco ad ascoltare è il suono della chitarra. Finchè rimane in acustico va benone, ma appena apre la distorsione è un disastro...secondo me affossa tutto il lavoro, troppo zanzarosa... fa scendere la qualità della proposta di brutto,e questa è una delle prime cose che i discografici/produttori guardano.
L'intro di tastiera è invece estremamente figo come atmosfera. Il pad iniziale è quello di Lines in the sand, ma chissenefraga!

scusa se son stato un po' "cassante", ma il vostro è un lavoro che può dare molto, ma molto di più con le opportune attenzioni
