arcatoto wrote:ma il paragone NS2 vs NS + NW regge? considerando che il prezzi (nuovo del primo e usato del secondo) sono uguali ed escludendo la qualità clone hammond.
Nello specifico intendo, è possibile fare gli adorabili mix e morphing di vari suoni (strings+piano+synth bla bla bla) permessi dal NS2, anche nel medesimo modo e risultato su NS+NW? (oppure in maniera migliore volendo, perchè ho letto che NS2 ha un oscillatore, invece NW ne ha 2)
mi sa che la cosa migliore è NS2 più un Synth esterno, così nel caso si risolvono tutti i problemi

......solo che sono altri dindini

ti posso dire avendo sotto mano in questi giorni un pò tutte le clavia, da nord electro a nord wave...che la soluzione migliore a mio parere è avere un nord wave per quello che riguarda synth e campioni...per piani e hammond vai di Nord electro..
Il nord stage è nell'eventualità una spesa che in effetti potrebbe bilanciare i 2 strumenti in una soluzione all in one.
è anche vero che sei hai altri strumenti a questo punto potrebbe essere un'ipotesi percorribile.
Considera che abbiamo disponibili su mercatinotastiere.com un pò tutti i modelli a prezzi Exdemo molto interessanti.( TIPO NORD STAGE 2 a 2849. per tuti gli utenti KS, oppure NORD ELECTRO 3 a 1399 spedizione inclusa)
stasera max domani inserirò la demo del nord electro 3..penso entro natale anche quella di Nord Wave.
Se ti può fare comodo questa è quella di nord stage 2