un paio di mesi fa son stato chiamato da un gruppo cover rammstein qui della mia zona.
tutta gente mooolto preparata.
attualmente stiamo registrando il demo...a casa mia ovviamente

a breve qualche sample e...date:D
by gilles » Wed Apr 13, 2011 11:48 pm
by alee » Thu Apr 28, 2011 6:10 pm
by gilles » Wed May 04, 2011 5:00 pm
by Abierto » Wed May 04, 2011 11:13 pm
by gilles » Thu May 05, 2011 5:14 pm
Abierto wrote:Allora, ho guardato tutto il video! Premettendo che i suoni "tastieristici" sono molto ben fatti (apparte l'assolo di di tastiera in Du Hast che ha una nota sbagliata), ma la nota dolente è la voce... troppo "alta" per imitare quella di Till Lindemann...
by Abierto » Thu May 05, 2011 6:43 pm
by gilles » Thu May 05, 2011 7:14 pm
Abierto wrote:credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...
by carlitos » Thu May 05, 2011 7:34 pm
gilles wrote:Abierto wrote:credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...
no non ti credo...ripeto.....è il pezzo del cd...copiato proprio. non lo suono io:D:D:D tagliato dal finale originale della song e messo in base:D
by gilles » Thu May 05, 2011 7:56 pm
carlitos wrote:gilles wrote:Abierto wrote:credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...
no non ti credo...ripeto.....è il pezzo del cd...copiato proprio. non lo suono io:D:D:D tagliato dal finale originale della song e messo in base:D
Perché hai fatto così?
by Abierto » Thu May 05, 2011 8:47 pm
gilles wrote:Abierto wrote:credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]