Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Cambiare facilmente i suoni su Moog Little Phatty

Cambiare facilmente i suoni su Moog Little Phatty

dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati

Cambiare facilmente i suoni su Moog Little Phatty

Postby Lorenzo Vannucchi » Mon Jul 18, 2011 10:39 pm

Salve, volevo sapere se c'è il modo di affiancare i suoni che si è scelto sul Moog Little phatty in modo che, mentre suono, posso cambiare suono molto più facilmente invece di girare la manopola alla ricerca del tale suono. O comunque un'operazione del genere che mi permetta di cambiare in un altro suono, nel modo più veloce possibile.

grazie!!
Lorenzo Vannucchi

Re: Cambiare facilmente i suoni su Moog Little Phatty

Postby U-Gum » Tue Jul 19, 2011 9:39 am

Ciao Lorenzo. Nel Little Phatty c'è una modalità che ti permette di mettere in sequenza i suoni. Se vai nel menu master scorrendo troverai qualcosa del tipo Program set, se non sbaglio. A destra di program set ci sono due numeri. Uno indica il program set(Cioè la lista di preset che stai usando) e l'altro il program della lista. Se tu setti questa lista (Le istruzioni le trovi nel manuale) puoi cambiare tra i suoni della lista dando il data inc semplicemente premendo la rotella principale. Non mi ricordo di preciso la procedura perché l'ho fatto una volta sola qualche tempo fa. Se non riesci appena ho il LP sotto mano controllo e ti spiego meglio. ;-)
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby Lorenzo Vannucchi » Tue Jul 19, 2011 11:44 am

Dio! ti ringrazio da morire!
Lorenzo Vannucchi

Postby U-Gum » Tue Jul 19, 2011 5:35 pm

De nada! ! ! ^_^
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Return to Synthesizer