Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Lo compro sto V Synth XT ????

Lo compro sto V Synth XT ????

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Lo compro sto V Synth XT ????

Postby Riven » Wed Sep 07, 2011 12:02 pm

Ehi ... rischiate di commuovermi. : RedFace :
Grazie a voi ragazzi.
Pasquà poi facci sapere com'è andata col tipo e come va questo tormentato V synth.
Grazie anche per l'offerta, il Jd800 giace sempre sul suo stand mezzo sventrato. Dopo aver pulito tutto dalla colla, sistemato i tasti e fatto riparare la strip-board che aveva delle piste interrotte continua a non funzionare ... ma sa che è venuto il momento di portarlo da un riparatore vero ... magari quello che mi suggerì mooger tempo fa.
Riven

Postby Leonardo » Wed Sep 07, 2011 12:36 pm

Anche Matrix è molto bravo coi JD-800, a me lo sistemò lui : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Wed Sep 07, 2011 1:29 pm

se lo hai gia ripulito bene, non credo possa fare tanto io....dipende dal tuo problema se è la parte dei pin all'inizio, il tipo mi efce 1 bel lavoretto anche sul mio vecchio... magari potrei raccomandarti, anche se è 1 tipo 1 pò burbero e strano... bah...
per i tasti e quant'altro se lo hai smontato e ti piace costumizzarli posso darteli piu fai te... cosi che non rovini l'ottava buona...e hai qualche riserva... a leo lo sistemai con 1 master...non è la stessa cosa... ma è l'unica soluzione epr suoanre il jd senza problemi... anche la contattiera buona col tempo da problemi... è assodato...sembra di avere 1 bomba ad orologeria in mano...... : WallBash :
quindi il mio consiglio è...s e ti piace proprio aggiustalo e vendilo(tra la'ltro ha 1 bel prezzo di mercato) e rpenditi il jd 990.... oppure mettici na master inetrna come feci con leo....solo quelle scadenti non avresti l'aftertouch e quelle buone...devi vedere se sonoabbastanza piccole (smembrandole, parlo di skede e tasti) da inserirla dentro, e ovviamente avrei 1 prezzo minimo di 200 euro per una 61... a quel punto io andrei a ripararlo e me lo rivenderei....è bello e caro...ma....
cose che capisci solo dopo averlo tenuto epr 2 anni.... ed il mio era perfetto eh.... : Thumbup :
matrix
Platinum Member

Postby vaivavalo » Wed Sep 07, 2011 4:58 pm

Riven, stima per un uomo come te!
Leo, si che siamo un TEAM! E coi contro pure!
vaivavalo

Postby Leonardo » Wed Sep 07, 2011 7:05 pm

vaivavalo wrote:Riven, stima per un uomo come te!
Leo, si che siamo un TEAM! E coi contro pure!

: CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Riven » Thu Sep 29, 2011 3:04 pm

Oh Pasquà, ma hai rimesso in vendita il V synth xt senza dirmi nulla? (tiratina d'orecchie : police : )
Ti ho mandato un messaggio via mercatino ... dai che chiudiamo.
Riven

Postby unz83 » Tue Oct 04, 2011 9:55 am

ho letto adesso questo thread....Riven ti sei comportato davvero come un AMICO nei confronti di matrix : Yahooo : : Yahooo : , leggendo questo aneddoto mi fa ancora più piacere e sono ancora di più orgoglioso di far parte di questi team : Razz : .

PS...il tizio cmq diciamo che avrebbe potuto comportarsi un attimino meglio!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
unz83
Junior Member

Previous

Return to Setup.....Keyboard Rig