se lo hai gia ripulito bene, non credo possa fare tanto io....dipende dal tuo problema se è la parte dei pin all'inizio, il tipo mi efce 1 bel lavoretto anche sul mio vecchio... magari potrei raccomandarti, anche se è 1 tipo 1 pò burbero e strano... bah...
per i tasti e quant'altro se lo hai smontato e ti piace costumizzarli posso darteli piu fai te... cosi che non rovini l'ottava buona...e hai qualche riserva... a leo lo sistemai con 1 master...non è la stessa cosa... ma è l'unica soluzione epr suoanre il jd senza problemi... anche la contattiera buona col tempo da problemi... è assodato...sembra di avere 1 bomba ad orologeria in mano......
quindi il mio consiglio è...s e ti piace proprio aggiustalo e vendilo(tra la'ltro ha 1 bel prezzo di mercato) e rpenditi il jd 990.... oppure mettici na master inetrna come feci con leo....solo quelle scadenti non avresti l'aftertouch e quelle buone...devi vedere se sonoabbastanza piccole (smembrandole, parlo di skede e tasti) da inserirla dentro, e ovviamente avrei 1 prezzo minimo di 200 euro per una 61... a quel punto io andrei a ripararlo e me lo rivenderei....è bello e caro...ma....
cose che capisci solo dopo averlo tenuto epr 2 anni.... ed il mio era perfetto eh....