Moog Slim Phatty
Il synth per definizione, la storia della tastiera....
Re: Moog Slim Phatty
by ClaviKorg » Mon Dec 13, 2010 5:19 pm
cio a tutti marmaglia di filibustieri , arrrrrhhh!!!
E da tanto che non scrivo (causa impegni inenarrabili che finiranno fra qualche mese finalmente!).
Ho da poco scoperto lo Slim Phatty, e considerando il rapporto prezzo/potenzialità è gia il mio sogno proibito!!!! Ho visto che lo si trova nuovo a 750 euro! Il moog più conveniente di sempre secondo me, lo attaccate a una tastiera qualunque e via!
saluti dalla svizzera! ciao
E da tanto che non scrivo (causa impegni inenarrabili che finiranno fra qualche mese finalmente!).
Ho da poco scoperto lo Slim Phatty, e considerando il rapporto prezzo/potenzialità è gia il mio sogno proibito!!!! Ho visto che lo si trova nuovo a 750 euro! Il moog più conveniente di sempre secondo me, lo attaccate a una tastiera qualunque e via!
saluti dalla svizzera! ciao
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
by Leonardo » Thu Dec 16, 2010 8:48 am
http://audio.accordo.it/articles/2010/1 ... -call.html
Buona lettura
Intanto faccio già delle considerazioni: non male l' ultima idea di Enrico (leggete gli ultimi righi)
Significherebbe avere un little phatty con il doppio, triplo e quadruplo della potenza
Per questo uso lo vedo utile, per il resto è "solo" il rack del Little Phatty con qualche aggiunta per farlo essere rack a tutti gli effetti.
Buona lettura

Intanto faccio già delle considerazioni: non male l' ultima idea di Enrico (leggete gli ultimi righi)

Per questo uso lo vedo utile, per il resto è "solo" il rack del Little Phatty con qualche aggiunta per farlo essere rack a tutti gli effetti.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Lord Xeddy » Mon Jan 03, 2011 10:48 pm
si ok...è una gran idea!!! però bisogna avere un bel coraggio per prendersi 3/4 slim phatty!!!! Oppure come viene detto bisogna avere taaaaaaanti soldi!! Fatto sta che comunque questo è un discorso che vale per il live in studio ovviamente la cosa si annulla (potendo registrare più tracce)...(già mi vedo il pelatone con un muro di little phatty e il sorrisone per aver il moog polifonico...XDDDDDDDDDDDD) 

My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
-
Lord Xeddy - Platinum Member
by fabio » Sun Sep 18, 2011 11:00 am
domanda super stupida da chi non ha mai avuto un rack. Non si dovrebbero avere problemi a dare il zone limit nel rack?!
cioè se su una WS da 5 ottave volessi mettere le prime due archi e le altre 3 moog...non ci dovrebbero essere problemi vero?!
cioè se su una WS da 5 ottave volessi mettere le prime due archi e le altre 3 moog...non ci dovrebbero essere problemi vero?!
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by Abierto » Sun Sep 18, 2011 11:07 am
fabio wrote:domanda super stupida da chi non ha mai avuto un rack. Non si dovrebbero avere problemi a dare il zone limit nel rack?!
No, non ci sono problemi ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by cecchino » Sun Sep 18, 2011 11:07 am
Voglio sperare di no!!!
Lo facevo più di 20 anni fa con lo Yamaha FB-01, vorrei vedere che non si può fare su una ws
...
Lo facevo più di 20 anni fa con lo Yamaha FB-01, vorrei vedere che non si può fare su una ws

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by cecchino » Sun Sep 18, 2011 11:36 am
Oops!, avevo invertito la questione, avrei dovuto scrivere "sul modulo"...
così sto più attento a quello che schisso sui tasti

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
47 posts
• Page 5 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5