Proposta customizzazione Trinity
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Proposta customizzazione Trinity
by mooger » Sun Nov 02, 2008 3:09 pm
Ragazzi,pensavo come sarebbe figo avere un trinity magari tutto nero,con i fianchetti in legno!!Stile un po moderno e un po vintage!:-)
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
-
carlitos - Posts: 4336
Re: Proposta customizzazione Trinity
by dladio » Sun Nov 02, 2008 6:30 pm
ci stavo giusto pensando prendendo in esempio il buon gattobus.. in serata posto i risultati 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by dladio » Sun Nov 02, 2008 7:42 pm
ehm siete sicuri sia una buona idea? a me da' un po' di accozzaglia (comunque come texture ho usato il legno del LP del nostro Gattobus
)

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Support Synthonia » Sun Nov 02, 2008 8:21 pm
Se ci metti anche il mascherino del display forse viene molto meglio 

-
Support Synthonia - Site Admin
by DKS Synth Lab » Sun Nov 02, 2008 8:23 pm
sinceramente mi sembra una 127 con inserti in legno + che una trinity...la mia la faccio come ho detto e di certo non così!XD 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by mooger » Sun Nov 02, 2008 11:31 pm
Claudio wrote:ehm siete sicuri sia una buona idea? a me da' un po' di accozzaglia (comunque come texture ho usato il legno del LP del nostro Gattobus)
Mm anzitutto il legno deve essere piu' chiaro,tipo il LP,poi solo i fianchetti intendevo,non la parte del pitch bend..e poi proprio tutta nera!

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by carlitos » Sun Nov 02, 2008 11:36 pm
oh praticamente come avevo fatto io, ma che incompetenti 

-
carlitos - Posts: 4336
by DKS Synth Lab » Mon Nov 03, 2008 10:09 am
mooger wrote:Claudio wrote:ehm siete sicuri sia una buona idea? a me da' un po' di accozzaglia (comunque come texture ho usato il legno del LP del nostro Gattobus)
Mm anzitutto il legno deve essere piu' chiaro,tipo il LP,poi solo i fianchetti intendevo,non la parte del pitch bend..e poi proprio tutta nera!
diciamo che si vuole ispirare a M3 per intenderci solo che al posto del bianco farla nera no??

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by dladio » Mon Nov 03, 2008 10:19 am
mooger wrote:Claudio wrote:ehm siete sicuri sia una buona idea? a me da' un po' di accozzaglia (comunque come texture ho usato il legno del LP del nostro Gattobus)
il legno l'ho preso dal LP, l'ho scritto pure, il pezzo del Joystick è tutt'uno con quello del lato

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
11 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2