Consigli per uscita sequenze in live
Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere
Re: Consigli per uscita sequenze in live
by Tyler » Tue Jul 12, 2011 8:32 am
cavolo, si! Apriamo i prossimi concerti di Roger, come hai fatto a scoprirlo?! XD
Scherzi a parte, quindi il consiglio è:
- mp3 per live
- wav magari per le incisioni studio, lì ha più senso
Grazie!
- mp3 per live
Grazie!

-
Tyler - Junior Member
by vaivavalo » Tue Jul 12, 2011 9:39 am
Grazie Gilles...ho capito xD!!!
Pensavo ci fossero differenze al livello di uscite oltre che di cuffia! Quindi basta un mp3 qualsiasi!
Pensavo ci fossero differenze al livello di uscite oltre che di cuffia! Quindi basta un mp3 qualsiasi!
by gilles » Wed Jul 13, 2011 5:33 pm
Tyler wrote:cavolo, si! Apriamo i prossimi concerti di Roger, come hai fatto a scoprirlo?! XD
- mp3 per live
Grazie!
in studio SOLO wave a 48000 e 24 bit.
mp3 in studio non esistono:D:D idem per demo ecc
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by vaivavalo » Mon Oct 17, 2011 10:14 pm
Rispolvero il post.
Ho preso la Focusrite Saffire 6USB, con 4 out, quindi ora DOVREI poter mandare le basi in stereo, e click dall'altra parte!
Ma anche no!!! Cubase non c'è verso che le riconosca! E' assurdo! Non sono nemmeno fra i Bus selezionabili, e non riesco ad attivarle in nessun modo, ho solo il solito Out dei primi 2 canali L e R!
Ho preso la Focusrite Saffire 6USB, con 4 out, quindi ora DOVREI poter mandare le basi in stereo, e click dall'altra parte!
Ma anche no!!! Cubase non c'è verso che le riconosca! E' assurdo! Non sono nemmeno fra i Bus selezionabili, e non riesco ad attivarle in nessun modo, ho solo il solito Out dei primi 2 canali L e R!
by Leonardo » Mon Oct 17, 2011 10:16 pm
-controlla i driver prima cosa
-poi so che è scontato ma in preferenze hai settato quale scheda audio utilizzare?
-con f4 assegni le uscite e le entrate
-poi so che è scontato ma in preferenze hai settato quale scheda audio utilizzare?
-con f4 assegni le uscite e le entrate
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by vaivavalo » Mon Oct 17, 2011 10:50 pm
grazie mille Leo!!! Avevo settato tutto, ma praticamente dovevo aggiungere proprio manualmente il Bus degli altri Out! Sempre il meglio!
by Leonardo » Tue Oct 18, 2011 9:07 am

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
17 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2