Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Kurzweil pc3LE

Kurzweil pc3LE

Solo per gli addetti ai lavori.....

Re: Kurzweil pc3LE

Postby inemokeys » Wed Oct 26, 2011 12:13 pm

Covy wrote:e come faccio a creare un nuovo suono nei setup?cioè a trasportare i program in setup?

vedi dove cè edit setup? e affianco appare honky tonk?li scorri tra i vari program,honky tonk è un program ,di conseguenza puoi cambiare le ottave e data inc per ogni setup ed è piu' conveniente che utilizzare la sezione program!ora ti appare la lista dei pedali nella pc3?
inemokeys
Junior Member

Postby inemokeys » Wed Oct 26, 2011 12:15 pm

inemokeys wrote:
Covy wrote:e come faccio a creare un nuovo suono nei setup?cioè a trasportare i program in setup?

vedi dove cè edit setup? e affianco appare honky tonk?li scorri tra i vari program,honky tonk è un program ,di conseguenza puoi cambiare le ottave e data inc per ogni setup ed è piu' conveniente che utilizzare la sezione program!ora ti appare la lista dei pedali nella pc3?

spostandoti con i tastini soft apparira' newzn oppure dupZn o ImpZn,servono rispettivamente a creare un altra ZONA o Layer,a duplicare una zona esistente o a importare una zona o layer da un Setup esistente di preset oppure creato da te
inemokeys
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 26, 2011 12:25 pm

è leggermente differente il menu da come l'hai messo,.ma penso di aver trovato!XD provo un attimo e ti dico!mi manca da impostare il transpose interno adesso!:)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby inemokeys » Wed Oct 26, 2011 12:39 pm

Covy wrote:è leggermente differente il menu da come l'hai messo,.ma penso di aver trovato!XD provo un attimo e ti dico!mi manca da impostare il transpose interno adesso!:)

Ottimo:) sicuramente avranno cambiato qualcosina è normale.Utilizzi come "scaletta suoni"solo program oppure ti crei i setup?
inemokeys
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 26, 2011 12:41 pm

inemokeys wrote:
Covy wrote:è leggermente differente il menu da come l'hai messo,.ma penso di aver trovato!XD provo un attimo e ti dico!mi manca da impostare il transpose interno adesso!:)

Ottimo:) sicuramente avranno cambiato qualcosina è normale.Utilizzi come "scaletta suoni"solo program oppure ti crei i setup?

adesso sto provando a creare i setup che è anche meglio!un suono di pianoforte sono riuscito a crearlo!XD sicuramente è perchè non ho mai usato kurz ma sempre programmato korg...però è abbastanza intuitivo pure qui una volta capito il menu... : Thumbup : : Chessygrin : grazie!:) ti tengo aggiornato! : Razz :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby inemokeys » Wed Oct 26, 2011 12:44 pm

Covy wrote:
inemokeys wrote:

adesso sto provando a creare i setup che è anche meglio!un suono di pianoforte sono riuscito a crearlo!XD sicuramente è perchè non ho mai usato kurz ma sempre programmato korg...però è abbastanza intuitivo pure qui una volta capito il menu... : Thumbup : : Chessygrin : grazie!:) ti tengo aggiornato! : Razz :

Figurati:)fammi sapere! : Thumbup :
inemokeys
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 26, 2011 2:57 pm

altra cosina...se io entro nella parte setup, e voglio creare un setup nuovo da 0, senza sovrascrivere...e che abbia praticamente tutti i layer da assegnare ancora come faccio?
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 26, 2011 3:13 pm

forse ci sono riuscito!il setup 128 è il default che ha un solo layer al suo interno e da li sto facendo tutto...sono a 2 suoni su 69 che ho programmato su karma!XD yuppi!XD
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby inemokeys » Wed Oct 26, 2011 3:15 pm

Covy wrote:forse ci sono riuscito!il setup 128 è il default che ha un solo layer al suo interno e da li sto facendo tutto...sono a 2 suoni su 69 che ho programmato su karma!XD yuppi!XD

esatto stavo per scrivere l'ultimo setup in genere è il default!bravo covy:) : Yahooo :
inemokeys
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 26, 2011 6:46 pm

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : ci sono riuscito!:) programmata tutta la kurz nel giro di 2 ore dopo aver capito dove mettere le mani!:D grazias!
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to Kurzweil