Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K VIRTUAL GROUP

S4K VIRTUAL GROUP

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: S4K VIRTUAL GROUP

Postby Paga » Mon Oct 31, 2011 12:40 pm

Se volete accompagnare anche me...... Sarei felice di passare un Natale un po' mogio...... : Chessygrin : : Chessygrin :
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby marcoballa » Mon Oct 31, 2011 3:02 pm

beh, evidente che il post sta trasformandosi in ca22eggio (che era poi lo scopo stesso del video proposto da Leo e dal sottoscritto)....
:-))))

che dire, quando ci siete, si fa un bel giro "pastorale" tutti insieme da Silvio!
Dany, ovviamente vieni pure tu che ti dobbiamo acculturare in tema di hammond :-)))))))

PS: seriamente parlando, se capita l'occasione per voi di transitare da queste parti, fatemi sapere che ci organizziamo per un bel pranzo insieme! (purtroppo il "guastafeste" sono io, dato che di tempo libero ne ho ben poco, ma cercherò di fare il possibile!)
http://www.etiopi.it
e.legante t.oro i.nsegue o.vina p.erchè i.llibata
marcoballa
Platinum Member

Postby Leonardo » Mon Oct 31, 2011 4:24 pm

Ma io non ci capiterò per caso ma ci verrò apposta per prendere un mobilaccio con 2 trombette rotanti... : Lol : : Lol : (quando potrò)
Anzi vorrei contattare già silvio per chiedere almeno telefonicamente qualche preventivo... : Walkman :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Previous

Return to My Video and Style