Presentazione
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Presentazione
by RenatoMei » Mon Oct 31, 2011 1:05 pm
Salve!
A seguito del consiglio di unz83 entro a far parte della community di KeyboardSolo.
Ho 25 anni e suono da quando ne avevo 16 pianoforte e voce, autodidatta (non avendo la possibilità di pagare un insegnante). Solo di recente ho iniziato a prendere lezioni (12 settembre 2011) avendo avvertito forte l'esigenza di "guide", persone che possano indicarmi argomenti da approfondire ed aiutarmi a risolvere gli errori sistematici che inevitabilmente mi porto dietro.
Possiedo un synth Yamaha MM8 e sono in procinto di acquistare altri due strumenti... cerco qualcosa che possa estendere il mio range di suoni su sonorità un po più "elettroniche/moderne" e qualcos'altro che aggiunga delle sonorità "vintage" in modo da completare il mio setup.
Sicuro dell' aiuto che saprete darmi per le mie scelte, spero di apportare anch'io un buon contributo alla crescita del forum.
Nel frattempo vi mando i miei più calorosi saluti.
A seguito del consiglio di unz83 entro a far parte della community di KeyboardSolo.
Ho 25 anni e suono da quando ne avevo 16 pianoforte e voce, autodidatta (non avendo la possibilità di pagare un insegnante). Solo di recente ho iniziato a prendere lezioni (12 settembre 2011) avendo avvertito forte l'esigenza di "guide", persone che possano indicarmi argomenti da approfondire ed aiutarmi a risolvere gli errori sistematici che inevitabilmente mi porto dietro.
Possiedo un synth Yamaha MM8 e sono in procinto di acquistare altri due strumenti... cerco qualcosa che possa estendere il mio range di suoni su sonorità un po più "elettroniche/moderne" e qualcos'altro che aggiunga delle sonorità "vintage" in modo da completare il mio setup.
Sicuro dell' aiuto che saprete darmi per le mie scelte, spero di apportare anch'io un buon contributo alla crescita del forum.
Nel frattempo vi mando i miei più calorosi saluti.
Renato Mei
.::Il cucchiaio non esiste::.
- RenatoMei
-
Riven - Posts: 2328
-
Support Synthonia - Site Admin
Re: Presentazione
by RenatoMei » Mon Oct 31, 2011 1:16 pm
Grazie ragazzi!!! ;)
Renato Mei
- RenatoMei
by unz83 » Mon Oct 31, 2011 1:52 pm
ehehehehe quindi ce l'hai fatta!!!!! sono proprio sicuro che qui troverai le tue "guide spirituali" che ti potranno dare una mano
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
-
unz83 - Junior Member
by Leonardo » Mon Oct 31, 2011 4:27 pm
Benvenuto!! Buona permanenza 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by vaivavalo » Mon Oct 31, 2011 7:22 pm
Benvenuto tra di noi! Sappi che poi tra un po' potrai avere delle "guide" proprio qui! Infatti stiamo attivando il servizio di videotutorial tramite Skype ;)
by unz83 » Mon Oct 31, 2011 7:32 pm
...A seguito del consiglio di unz83
sempre detto che su internet s'incontra brutta gente....

my setup:
-
unz83 - Junior Member
8 posts
• Page 1 of 1