Buon ascolto!
Yamaha Motif - Electric Piano_Part1.mp3
Yamaha Motif - Electric Piano And Clavinet_Part2.mp3
Italiano
Sounds / Patches / Videos / Download
Audio Files / Esempi audio
YAMAHA MOTIF CLASSIC - ELECTRIC PIANO & CLAVINET
by mooger » Mon Nov 03, 2008 8:31 pm
by Support Synthonia » Mon Nov 03, 2008 9:45 pm
by mooger » Mon Nov 03, 2008 9:52 pm
Daniele wrote:E' inutile su queste tipologie di suono Yamaha e Roland hanno qualcosa in più di Korg e Kurzweil.
Telo dicevo di nn vendere la Motif, a dire la verità mi sarei tentuo anche trinity![]()
Ottima demo Mooger, grazie
by Niki » Mon Nov 03, 2008 10:01 pm
by dladio » Mon Nov 03, 2008 10:15 pm
by Support Synthonia » Tue Nov 04, 2008 2:31 am
by mooger » Tue Nov 04, 2008 9:24 am
by dladio » Tue Nov 04, 2008 9:47 am
mooger wrote:Grazie ragazzi!Il motif e' davvero una macchina eccezionale,nonostante abbia i suoi anni!La cosa bella che puo' essere completamente stravolta aggiungendo le apposite schede PLG (al massimo 3),c'e' di tutto o quasi,
quella dedicata ai pianoforti,la sintesi FM (diventa un perfetto dx7 e anche piu'),sintesi a modelli fisici (VL) che riprende un po' la filosofia del VL1 yamaha,ossia i fiati,le chitarre ecc,sono riprodotti non tramite campioni ma tramite modelli fisici!Una goduria suonare i fiati di questa scheda col breath controller!![]()
Poi c'e' quella dedicata ai VA che riprende la filosofia del An1x,poi va beh ce ne sono altre..quelle dedicate al processamento vocale (vocoder incluso),alle percussioni!Peccato che col nuovo XS,cio' non sia piu' possibile!![]()
Nei prossimi giorni mettero' altre categorie di suoni,se non sbaglio dovrei anche avere una patch di lead ispirato al pelato!![]()
Concordo con Daniele,se trovate un motif rack prendetelo a volo,per quello che ormai costa non ve ne pentirete!
Per Daniele:guarda una WS mi basta e avanza!A dire il vero il Trinity non l'ho mai considerato una WS,pero' mo con tutti queste patch che state creando mi avete fatto venire la voglia di prenderne un altro!
Sarebbe il terzo..!
VEDREMO!
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2026 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT09174060724
Contact us: [email protected]