Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Problema tasto motif es

Problema tasto motif es

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Problema tasto motif es

Postby stefaneto » Sun Nov 20, 2011 3:16 pm

Ciao a tutti
giusto oggi mi è capitata una cosa brutta, un FA della mia tastiera non torna su regolarmente come dovrebbe...a volte sì a volte no. Ho trovato in un'altra discussione di questo forum un rimando a questo sito http://www.syntaur.com/yamaha.html#stylet . Mi chiedevo cosa di preciso dovrei prendere da lì o se è possibile riparare senza stare a comprare pezzi di ricambio.
Fatemi sapere, grazie mille!

P.S. Scusatemi se sono meno presente nel forum, sto lavorando 10 ore al giorno e purtroppo non trovo tanto tempo per suonare/programmare...spero di rendermi utile al più presto, ciao :)
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
stefaneto
Junior Member

Re: Problema tasto motif es

Postby Support Synthonia » Sun Nov 20, 2011 3:23 pm

stefaneto wrote:Ciao a tutti
giusto oggi mi è capitata una cosa brutta, un FA della mia tastiera non torna su regolarmente come dovrebbe...a volte sì a volte no. Ho trovato in un'altra discussione di questo forum un rimando a questo sito http://www.syntaur.com/yamaha.html#stylet . Mi chiedevo cosa di preciso dovrei prendere da lì o se è possibile riparare senza stare a comprare pezzi di ricambio.
Fatemi sapere, grazie mille!

P.S. Scusatemi se sono meno presente nel forum, sto lavorando 10 ore al giorno e purtroppo non trovo tanto tempo per suonare/programmare...spero di rendermi utile al più presto, ciao :)

Ciao Stefano, no problem per il tuo impegno...siamo un pò tutti presi dal lancio di KS e tutto è piuttosto fermo..ma presto si parte.

Per quello che riguarda il tuo problema sul tasto mi puoi dire di più?, qualche foto?
probabilmente non è da sostituire
Support Synthonia
Site Admin

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing