Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • HammondSOLO

HammondSOLO

Il Re, The King, B3, C3, A100, chiamatelo come volete, l'organo che ha fatto la storia!

HammondSOLO

Postby Leonardo » Sun Nov 20, 2011 3:47 pm

In attesa dell' apertura definitiva di un portale interamente dedicato al nostro amatissimo organo Hammond, intanto abbiamo aperto questa nuova sezione del forum spostando già tutti gli argomenti inerenti a Hammond, Cloni , Leslie ecc in questa sezione. Poi farò delle sottocategorie.
Fatene buon uso : Walkman : : Walkman :

rinnovo l' invito, per chi non l' avesse già fatto, ad unirsi a noi fan dell' organo vintage nella nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/hammondsolo

Leo
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Re: HammondSOLO

Postby Support Synthonia » Sun Nov 20, 2011 4:01 pm

grande Leo Admin Hammond Solo ;)....

ovviamente così come dice Leo, quello che ora è un profilo utente su facebook, nn appena arrivato a cifre non indifferenti come già accaduto a Keyboard Solo utente, diventerà una vera e propria pagina con relativo sito internet ;)

Leo in settimana metterà le basi per una prima configurazione sul portale italiano, penso che per fine anno avremo un sito internazionale del tutto separato come funzionamento e registrazione.

hammondsolo.com

grazie a tutti come sempre!
Support Synthonia
Site Admin

Postby Abierto » Tue Nov 22, 2011 2:37 pm

Servirebbe il pulsante "Mi piace" anche sul forum cacchio, Grande Leo!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Nov 22, 2011 11:16 pm

: Walkman : : Walkman : eheh
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Sun Nov 27, 2011 9:03 pm

Chiedo ai Mod di darmi una mano a spostare tutti gli argomenti da hammondsolo ai subforum di hammondsolo.
Basta fare sposta e scegliere il nuovo indirizzo, NON lasciate l' argomento ombra.

Grazie : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Sun Nov 27, 2011 11:49 pm

Leonardo wrote:Chiedo ai Mod di darmi una mano a spostare tutti gli argomenti da hammondsolo ai subforum di hammondsolo.
Basta fare sposta e scegliere il nuovo indirizzo, NON lasciate l' argomento ombra.

Grazie : Thumbup :

Leggo solo ora, serve ancora una mano? ? ;)
vaivavalo

Postby Leonardo » Sun Nov 27, 2011 11:52 pm

CERTO! appena vedi qualcosa fuori posto spostalo nella sezione appropriata... parlo di tutto il forum non solo di hammondsolo, li ho fatto io.
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Mon Nov 28, 2011 12:09 am

Leonardo wrote:CERTO! appena vedi qualcosa fuori posto spostalo nella sezione appropriata... parlo di tutto il forum non solo di hammondsolo, li ho fatto io.

Ok, sono fresco di verde ehehe
vaivavalo

Return to Hammond Organ