un paio di suggerimenti...
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
un paio di suggerimenti...
by steve » Sun Nov 27, 2011 10:30 pm
mi sto trovando bene in questo forum ma vorrei darvi un paio di suggerimenti (sempre che non mi sia sfuggito qualcosa...) per migliorarlo ulteriormente
1) pare non sia possibile (o se lo è bisogna farlo entro pochissimi secondi...) modificare un post... in linea di principio sono d'accordo anch'io (per esperienza in altri forum che ho frequentato...) ma forse sarebbe il caso di dare all'utente - che dopo una rilettura di ciò che ha scritto nota degli errori - un tempo ragionevole entro e non oltre il quale può correggersi... senza correre il rischio di falsare il senso del suo intervento con ripercussioni sulla chiarezza dell'intero thread... credo che una decina di minuti siano già sufficienti...
2) vedo sezioni dedicate a software... vst... applicazioni ma non una sezione dedicata all uso globale del pc/mac con annesse richieste di aiuto in caso di problemi...
1) pare non sia possibile (o se lo è bisogna farlo entro pochissimi secondi...) modificare un post... in linea di principio sono d'accordo anch'io (per esperienza in altri forum che ho frequentato...) ma forse sarebbe il caso di dare all'utente - che dopo una rilettura di ciò che ha scritto nota degli errori - un tempo ragionevole entro e non oltre il quale può correggersi... senza correre il rischio di falsare il senso del suo intervento con ripercussioni sulla chiarezza dell'intero thread... credo che una decina di minuti siano già sufficienti...
2) vedo sezioni dedicate a software... vst... applicazioni ma non una sezione dedicata all uso globale del pc/mac con annesse richieste di aiuto in caso di problemi...
Meglio andare incontro a un'alba anziché inseguire un tramonto...
Set up:
- arranger yamaha Tyros 2
-
steve - Junior Member
Re: un paio di suggerimenti...
by Leonardo » Sun Nov 27, 2011 10:32 pm
Grazie dei suggerimenti, ne prenderemo atto...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by steve » Sun Nov 27, 2011 10:36 pm
accidenti che puntualità nella risposta...!!!
congratulations!!!
congratulations!!!

Set up:
-
steve - Junior Member
by Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 10:38 pm
Ragazzi siete sicuri che non è possibile modificare i post?,...proprio oggi abbiamo apportato diverse modifiche al forum, grazie a tutti per i suggerimenti..
E' il segno che le cose stanno cambiando.
E' il segno che le cose stanno cambiando.
-
Support Synthonia - Site Admin
by Leonardo » Sun Nov 27, 2011 10:39 pm
Io si posso modificarli tutti naturalmente, ma qui si parla di utenti ordinari...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Jah » Sun Nov 27, 2011 10:49 pm
D'accordo sulla modifica dei post. Ricordo che su altri forum (GamesVillage, ex GamesRadar, su cui scrivevo da giovane nerd :P ) , si poteva modificare ma appariva al fondo del post una frase che segnalava "questo post è stato modificato dall'utente alle ore bla bla" ...Per evitare gli ovvi problemi :) . In questi giorni ci sono tanti nuovi con le loro nuove utili e giuste proposte, e questo è bellissimo! Però vorrei spezzare una lancia a favore di Leo Daniele e gli altri che a parte qualche piccolo difetto (in grandissima parte soggettivo) rendono questo posto favoloso ;) .

You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
----
-
Jah - Junior Member
by Jah » Sun Nov 27, 2011 10:51 pm
Credo comunque che ora tutti possiamo modificare i post in un tempo breve. Almeno compariva il pulsante modifica, ora provo!
Confermo, è possibile! Grandi!
Confermo, è possibile! Grandi!
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
----
-
Jah - Junior Member
by Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 10:52 pm
Jah wrote:D'accordo sulla modifica dei post. Ricordo che su altri forum (GamesVillage, ex GamesRadar, su cui scrivevo da giovane nerd :P ) , si poteva modificare ma appariva al fondo del post una frase che segnalava "questo post è stato modificato dall'utente alle ore bla bla" ...Per evitare gli ovvi problemi :) . In questi giorni ci sono tanti nuovi con le loro nuove utili e giuste proposte, e questo è bellissimo! Però vorrei spezzare una lancia a favore di Leo Daniele e gli altri che a parte qualche piccolo difetto (in grandissima parte soggettivo) rendono questo posto favoloso ;) .![]()
grazie caro..la cosa bella di questo forum è sempre stata il fatto che siamo un grande TEAM, è difficilissimo che qualcuno faccia qualcosa per fare un torto ad un'altro, quindi non è stato mai necessario limitare l'uso del tasto MODIFICA.
Quello che vi chiedo ora, ma lo VEDETE?!!!
dovresti vederlo tutti o sbaglio?
comunque ho creato il forum per l'assistenza WINDOWS LINUX
-
Support Synthonia - Site Admin
by Leonardo » Sun Nov 27, 2011 10:55 pm
Sono commosso

-
Leonardo - Site Admin
by steve » Sun Nov 27, 2011 10:58 pm
io a volte riesco a vederlo il tasto "modifica" e riesco anche nella modifica... altre volte lo vedo ma non riesco a modificare (mi dice che non è possibile neanche cancellare...) altre volte ancora vedo solo "riporta"
Set up:
-
steve - Junior Member
15 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2