Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Synthanalogico . com cercasi ADMIN

Synthanalogico . com cercasi ADMIN

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Synthanalogico . com cercasi ADMIN

Postby Support Synthonia » Mon Nov 28, 2011 10:07 am

ragazzi, perdonatemi ma non potevo non farlo...
ho registrato questo sito e vorrei creare qualcosa di parallelo a KS italia, una sorta di Vintage Synth Explorer in italiano, fatta solo ed esclusivamente su strumenti VINTAGE e/o Analogici...

sto cercando qualcuno disposto a prendere in mano questo progetto e portarlo avanti da solo in piana autonomia..

Se non sbaglio già LUCA CAPOZZI in passato aveva iniziato i lavori su qualcosa del genere.

S4K offre la piattaforma e l'aggiornamento di tutto il funzionamento...il resto sarà fatto in piana collaborazione con chi prenderà le redini di questo nuovo progetto.

AAA CERCASI ADMIN!!!!
Support Synthonia
Site Admin

Re: Synthanalogico . com cercasi ADMIN

Postby Support Synthonia » Mon Nov 28, 2011 1:57 pm

Dopo un pò di contatti presi in giro probabilmente in serata Luca potrebbe darmi un pò di materiale per iniziare a mettere in piedi il sito.

Resta comunque fondamentale trovare qualcuno che voglia seguire lo sviluppo e l'aggiornamento di questo nuovo Blog.
Support Synthonia
Site Admin

Postby zlatorog » Mon Nov 28, 2011 1:59 pm

Eccomi
zlatorog

Postby zlatorog » Mon Nov 28, 2011 2:05 pm

Keyboard Solo wrote:ragazzi, perdonatemi ma non potevo non farlo...
ho registrato questo sito e vorrei creare qualcosa di parallelo a KS italia, una sorta di Vintage Synth Explorer in italiano, fatta solo ed esclusivamente su strumenti VINTAGE e/o Analogici...

sto cercando qualcuno disposto a prendere in mano questo progetto e portarlo avanti da solo in piana autonomia..

Se non sbaglio già LUCA CAPOZZI in passato aveva iniziato i lavori su qualcosa del genere.

S4K offre la piattaforma e l'aggiornamento di tutto il funzionamento...il resto sarà fatto in piana collaborazione con chi prenderà le redini di questo nuovo progetto.

AAA CERCASI ADMIN!!!!

Io nn possiedo ne le capacità ne il tempo di fare questo, ma se posso collaborare in altro modo che non richieda troppo impegno lo farei volentieri. Il tema synth analogico vintage è la mia passione...
zlatorog

Postby Support Synthonia » Mon Nov 28, 2011 2:51 pm

Possiamo tranquillamente collaborare per quelli che saranno i tuoi impegni e disponibilità, aspetto di sentire luca stasera, se ci sarà già una buona base di partenza allora l'intervento di persone esperte come te potrebbe essere utilissimo
Support Synthonia
Site Admin

Postby Support Synthonia » Wed Nov 30, 2011 10:37 pm

Informazione di servizio...
ho appena registrato synthonia.com , che sarà praticamente la versione internazionale del progetto synthanalogico.com

sto parlando con Luca per studiare magari una collaborazione a livello di contenuti ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Rickeyboard » Fri Dec 02, 2011 4:04 pm

zlatorog wrote:
Keyboard Solo wrote:ragazzi, perdonatemi ma non potevo non farlo...

AAA CERCASI ADMIN!!!!

Io nn possiedo ne le capacità ne il tempo di fare questo, ma se posso collaborare in altro modo che non richieda troppo impegno lo farei volentieri. Il tema synth analogico vintage è la mia passione...

Dario!!! E chi meglio di te per una cosa del genere? : Chessygrin :
Gran cosa averti qui : Wink :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby Paga » Sat Dec 03, 2011 9:28 pm

zlatorog wrote:Eccomi

Nooooooooooooooooooooooooo il mitico Dario! Metti immediatamente le foto del C3 nella sezione My Gear!
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Return to Bacheca