Nella foto si dovrebbe intravedere. Se cerchi tra i vecchi post c' è proprio il tutorial di come l' ho costruita
le keytar!
Gare e Sondaggi / Concorsi ufficiali Keyboard Solo Italia
Re: le keytar!
by Leonardo » Thu Dec 15, 2011 9:45 pm
Ma quale ironica. Questa è la mia, fatta da 0 partendo i tasti e la componentistica elettronica da una m-audio midair 25.
Nella foto si dovrebbe intravedere. Se cerchi tra i vecchi post c' è proprio il tutorial di come l' ho costruita
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-

Leonardo - Site Admin
by Kenny » Thu Dec 15, 2011 9:57 pm
Chiedo venia. 
Comunque devo cercare quel tutorial... Potrebbe ispirarmi!

Comunque devo cercare quel tutorial... Potrebbe ispirarmi!
Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by Leonardo » Thu Dec 15, 2011 9:58 pm
ora lo cerco e te lo mando..
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-

Leonardo - Site Admin
by Kenny » Thu Dec 15, 2011 10:25 pm
Ah ok, grazie... Perché io non sono riuscito a trovarlo. Cercando "keytar" non viene fuori la tua discussione.
Setup:
by Max » Thu Dec 15, 2011 11:19 pm
Io sono un felice possessore di Roland AX1 e mi trovo benissimo, l'unica cosa è che mi dicono tutti che ROSSA non fa effetto e che devo farmela fare NERA, ok ma come si fa a conservare i caratteri bianchi stampati sulla Keytar?
-

Max - Junior Member
by Kenny » Thu Dec 15, 2011 11:21 pm
Max wrote:Io sono un felice possessore di Roland AX1 e mi trovo benissimo, l'unica cosa è che mi dicono tutti che ROSSA non fa effetto e che devo farmela fare NERA, ok ma come si fa a conservare i caratteri bianchi stampati sulla Keytar?
Nastro di carta (che non faccia passare la vernice però!) sulla scritta, per non sporcarla, e pitturi tutto per dare la passata grossa. Poi togli il nastro e con un pennellino ti metti a colorare il colore fra le lettere.
Setup:
by Max » Thu Dec 15, 2011 11:37 pm
Moooooooolto complicato considerando che le scritte son piccoline, a meno che Kenny non me lo fai tu il lavoro "A GRATTIS" naturalmente

-

Max - Junior Member
by Kenny » Fri Dec 16, 2011 12:51 am
Max wrote:Moooooooolto complicato considerando che le scritte son piccoline, a meno che Kenny non me lo fai tu il lavoro "A GRATTIS" naturalmente![]()
![]()
Se il pacchetto comprendeva anche l'acquisto da parte mia della key da regalarti era un altro discorso... Ma così no, dai.
Ora scoprirai l'utilità di tutte quelle puntate di Art Attack!
... questo è... ART
ATTAAAACK!Setup:
-

Max - Junior Member
by cicciohammond » Fri Dec 16, 2011 10:54 pm
ora ti spiego XD, non era ironico, le keytar si fanno pure a casa. ovviamente devi avere una tastiera midi tipo quelle della m audio, smontarla prendere i pitch e mod e saldarli sul manico del mobiletto in legno costruito appositamente per la tua tastiera , in modo che ci va ad incastro. è un lavoraccio se non hai fatto pratica come me ahahahah
YAMAHA MOTIF XS 8, YAMAHA MM8. YAMAHA PSR 350. YAMAHA GRAND PIANO
- cicciohammond
35 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4