Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Compatibilità M Audio Fast Track Pro con Mac e Windows Vista

Compatibilità M Audio Fast Track Pro con Mac e Windows Vista

Tutto sulla registrazione "casalinga"

Compatibilità M Audio Fast Track Pro con Mac e Windows Vista

Postby carlitos » Wed Oct 19, 2011 9:38 am

Salve ragazzi, visto che a breve dovrei prendere la suddetta scheda audio vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi di incompatibilità con Windows Vista o con Mac dato che dovrei utilizzarla sia a casa (Windows) che alle prove (Mac)... La domanda potrebbe sembrare banale ma voglio assolutamente andare sul sicuro dato che col gruppo non abbiamo tempo da perdere : Wink :
carlitos

Re: Compatibilità M Audio Fast Track Pro con Mac e Windows V

Postby Leonardo » Wed Oct 19, 2011 10:31 am

Con 7 va alla perfezione, con vista non lo so ma credo che non ci siano problemi!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Wed Oct 19, 2011 10:58 am

Son andato in negozio e mi han detto che è fuori produzione...
carlitos

Postby Leonardo » Wed Oct 19, 2011 12:52 pm

Boh strano, on line si trova...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Wed Oct 19, 2011 4:08 pm

Leonardo wrote:Boh strano, on line si trova...

sono rimanenze di negozio ed alcune a prezzi esagerati ;)

Comunque mi sposterei sulla Focusrite Saffire 6 sull'usato, vediamo un po'...
carlitos

Postby vaivavalo » Thu Oct 20, 2011 1:07 pm

La Focusrite è davvero ottima, ben funzionante, mai un problema di compatibilità. Gestisci poi meglio anche l'audio di tutto il pc!
Penso che se mi è compatibile sia su Xp che su Win7, lo sarà anche su Vista (teorema dei carabinieri ghgh)
vaivavalo

Postby carlitos » Thu Oct 20, 2011 2:15 pm

vaivavalo wrote:La Focusrite è davvero ottima, ben funzionante, mai un problema di compatibilità. Gestisci poi meglio anche l'audio di tutto il pc!
Penso che se mi è compatibile sia su Xp che su Win7, lo sarà anche su Vista (teorema dei carabinieri ghgh)

Per ora sono in contatto con un ragazzo che vende una Fast Track Pro, vedremo un po'...

Per quanto riguarda il S.O. appena mi faccio un hd esterno faccio un bel backup e passo FINALMENTE a Win 7 (per la felicità di Dladio :P)
carlitos

Postby WARMACHINE » Mon Dec 19, 2011 1:06 am

Con Windows Vista ho riscontrato gravi problemi di incompatibilità, anche dopo diversi tentativi, se puoi utilizza Windows 7 perchè non da problemi di compatibilità di driver.
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
WARMACHINE
Junior Member

Postby carlitos » Mon Dec 19, 2011 2:08 am

WARMACHINE wrote:Con Windows Vista ho riscontrato gravi problemi di incompatibilità, anche dopo diversi tentativi, se puoi utilizza Windows 7 perchè non da problemi di compatibilità di driver.

Attualmente utilizzo Vista e non mi sta dando alcun tipo di problema... durante le feste comunque dovrei passare a 7 ;)
carlitos

Postby WARMACHINE » Mon Dec 19, 2011 4:39 pm

carlitos wrote:
WARMACHINE wrote:Con Windows Vista ho riscontrato gravi problemi di incompatibilità, anche dopo diversi tentativi, se puoi utilizza Windows 7 perchè non da problemi di compatibilità di driver.

Attualmente utilizzo Vista e non mi sta dando alcun tipo di problema... durante le feste comunque dovrei passare a 7 ;)

A funzionare ha funzionato anche bene la scheda, ma il problema l'ho riscontrato nel player del PC, infatti non potevo ascoltare in cuffia (la cuffia della scheda) quello che avevo composto (pur avendo impostato la gestione dei player alla scheda), per riuscirci dovevo cambiare le impostazioni - Pannello di Controllo --> Hardware e Suoni --> Gestione Dispositivi --> Controller audio, Video e Giochi - da qui reimpostare "NVIDIA HDMI Audio" (cioè la scheda del PC e non la M-AUDIO)
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
WARMACHINE
Junior Member

Next

Return to Home - Studio Recording / Missaggio / Mastering