Merry Christmas - Alex DD and S4K TEAM - Auguri Ufficiali
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Merry Christmas - Alex DD and S4K TEAM - Auguri Ufficiali
by Support Synthonia » Fri Dec 23, 2011 6:27 pm
Penso non ci sia miglior modo per farci gli AUGURI di BUON NATALE se non questo.
GRAZIE ANCORA A TUTTI per la partecipazione a questo forum.
Un grazie particolare a tutto lo STAFF e al nostro ALEX DD
-
Support Synthonia - Site Admin
Re: Merry Christmas - Alex DD and S4K TEAM - Auguri Ufficial
by cecchino » Fri Dec 23, 2011 6:41 pm
Keyboard Solo wrote:Penso non ci sia miglior modo per farci gli AUGURI di BUON NATALE se non questo.
GRAZIE ANCORA A TUTTI per la partecipazione a questo forum.
Un grazie particolare a tutto lo STAFF e al nostro ALEX DD
Hai ragione, non c'è modo migliore

Grazie a te e a tutti gli altri (e naturalmente ad Alex per il medley)

e Buon Natale a tutti

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by carlo18 » Fri Dec 23, 2011 8:38 pm
Fantastico
Buon Natale a tutti 

Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
Cuffie: Akg K121
-
carlo18 - Junior Member
by Leonardo » Fri Dec 23, 2011 8:40 pm
Tanti auguri ragazzi

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Ago » Fri Dec 23, 2011 9:48 pm
"Safe in the light that surrounds me... free of the fear and the pain... " che bella quella canzone!!!
(mi avete fatto venire voglia di ascoltarmela, ma adesso è partito l'album e non si fermerà fino a "Open your eyes, Nicholas" "OHEAA!?!"
)
Grazie mille, contraccambio gli auguri rivolgendoli a tutti, anche se sono un novellino; sono sbarcato circa un mese fa su KS, e già mi sento molto più "a casa", accolto in modo a dir poco amichevole da tutti, che in altri forum composti da gente chiusa, piena di pregiudizi e ostile verso il prossimo (non faccio nomi, ma temo che qualcuno avrà capito
)
Spero di poter trascorrere ancora molto tempo a imparare e rendermi utile (per quanto posso... è una cosa che mi piace fare) qui su Keyboard Solo.
Quindi auguro a tutti voi un felicissimo Natale e un magnifico anno nuovo!!
Il bellissimo medley di prima vi ha fatto sorridere, questo spero vi farà sorridere ancora:
http://www.youtube.com/watch?v=16ZGxwjb2pw&t=4m08s
(link di questo tipo per far partire il video dove voglio
)

(mi avete fatto venire voglia di ascoltarmela, ma adesso è partito l'album e non si fermerà fino a "Open your eyes, Nicholas" "OHEAA!?!"

Grazie mille, contraccambio gli auguri rivolgendoli a tutti, anche se sono un novellino; sono sbarcato circa un mese fa su KS, e già mi sento molto più "a casa", accolto in modo a dir poco amichevole da tutti, che in altri forum composti da gente chiusa, piena di pregiudizi e ostile verso il prossimo (non faccio nomi, ma temo che qualcuno avrà capito

Spero di poter trascorrere ancora molto tempo a imparare e rendermi utile (per quanto posso... è una cosa che mi piace fare) qui su Keyboard Solo.
Quindi auguro a tutti voi un felicissimo Natale e un magnifico anno nuovo!!

Il bellissimo medley di prima vi ha fatto sorridere, questo spero vi farà sorridere ancora:
http://www.youtube.com/watch?v=16ZGxwjb2pw&t=4m08s
(link di questo tipo per far partire il video dove voglio

"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
-
Ago - Junior Member
by Leonardo » Fri Dec 23, 2011 10:06 pm
Ago wrote:Grazie mille, contraccambio gli auguri rivolgendoli a tutti, anche se sono un novellino; sono sbarcato circa un mese fa su KS, e già mi sento molto più "a casa", accolto in modo a dir poco amichevole da tutti, che in altri forum composti da gente chiusa, piena di pregiudizi e ostile verso il prossimo (non faccio nomi, ma temo che qualcuno avrà capito)
capito capito

La cosa più bella è la seconda cosa che hai scritto. Questo è lo spirito che KS invoca

Il TEAM è aperto a tutti, siamo una squadra!

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Support Synthonia » Fri Dec 23, 2011 10:12 pm
"SEI STANCO DI FARE DA SUPPORTO MUSICALE ALLA TUA BAND?!!! PLAY KEYBOARD SOLO NOW!"
questo sarà lo slogan d Keyboard Solo dal 2012, detto in inglese così non si offende nessuno ;)
questo sarà lo slogan d Keyboard Solo dal 2012, detto in inglese così non si offende nessuno ;)
-
Support Synthonia - Site Admin
by Leonardo » Fri Dec 23, 2011 10:13 pm

-
Leonardo - Site Admin
by Ago » Fri Dec 23, 2011 10:28 pm
Vabbè, dai, così non vale, però!!

"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
-
Ago - Junior Member
by Kenny » Sat Dec 24, 2011 2:00 am
Ragazzi, buon Natale a tutti quanti!!

Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
18 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2