Quale synth/ws comprare
Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare
Re: Quale synth/ws comprare
by alexandros » Wed Jan 04, 2012 2:11 pm
1100 per la Mopx6 è uan ladrata bella e buona....la 88 tasti ne costa 1300.
Il valore della Mox6 è sui 900 euro...io l'avevo trovata a 850 euro da Verde e 800 da Merula, il prezzo più basso sul mercato italiano.
Il valore della Mox6 è sui 900 euro...io l'avevo trovata a 850 euro da Verde e 800 da Merula, il prezzo più basso sul mercato italiano.
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by cicciodolce » Wed Jan 04, 2012 4:25 pm
Quindi Alexandros o anche altri se riesco ad arrivare come detto su a 850,in quanto ha gia detto che 800 sono pochi,va bene come in caso contrario 900 la prendo?
Grazie ciao
Grazie ciao
- cicciodolce
by WARMACHINE » Thu Jan 05, 2012 1:46 am
Scusatemi tutti quanti ragazzi, mi ha colpito il fatto che cicciodolce vorrebbe gli arrangiamenti, c'è una tastiera che ho suonato tempo fa, bellissima e soprattutto moooolto pratica, fa queste cose alla grande, si tratta della YAMAHA TYROS 2. Ciccodolce prova questa tastiera da qualche rivenditore a Bsri, probabilmente la serie TYROS potrebbe (e dico potrebbe) fare al caso tuo.
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
-
WARMACHINE - Junior Member
by WARMACHINE » Thu Jan 05, 2012 1:49 am
WARMACHINE wrote:Scusatemi tutti quanti ragazzi, mi ha colpito il fatto che cicciodolce vorrebbe gli arrangiamenti, c'è una tastiera che ho suonato tempo fa, bellissima e soprattutto moooolto pratica, fa queste cose alla grande, si tratta della YAMAHA TYROS 2. Ciccodolce prova questa tastiera da qualche rivenditore a Bsri, probabilmente la serie TYROS potrebbe (e dico potrebbe) fare al caso tuo.
Oggi siamo alla TYROS 4 quindi si possono fare affari per le versioni precedenti ancora nei magazzini (la 2 e la 3 sono fantastiche).
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
-
WARMACHINE - Junior Member
by cicciodolce » Thu Jan 05, 2012 9:43 am
Che differenze ci sono con la mox a aprte gli arrangiamenti e migliore della mox e colsatro e quanto deve essere il prezzo? Ora cerco su you filmati e vediamo accetto tutti i consigli e impressioni
Grazie ciao
Grazie ciao
- cicciodolce
by cicciodolce » Thu Jan 05, 2012 9:58 am
scusate ma la tyros non e' troppo larga il massimo per me deve essere 1 metro e 2cm
- cicciodolce
by cecchino » Thu Jan 05, 2012 10:47 am
cicciodolce wrote:scusate ma la tyros non e' troppo larga il massimo per me deve essere 1 metro e 2cm
Allora non va bene nemmeno la MoX, è un metro e 3 centimetri

A parte gli scherzi sì, la Tyros sta intorno al metro e quindici... e a meno di non trovare un usato economico in buone condizioni sta ancora decisamente sopra al tuo budget...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by cicciodolce » Thu Jan 05, 2012 12:02 pm
La mensila(aperta avanti e dietro chiusa sopra e ai lati) dove deve entrare e103,5mm, per H e P c'e' la faccio abbondantemente, quindi entra filo filo avevo detto di meno per avere piu spazio pero come si dice per la mox si fa questo d altro, riguardo alla tyros e bella ed effettivamente grande in misura e prezzo.
Ti ringrazio anche perche' mi hai fatto venire un dubbio e ho misurato di nuovo grazie per tutto.
Ciao
Ti ringrazio anche perche' mi hai fatto venire un dubbio e ho misurato di nuovo grazie per tutto.
Ciao
- cicciodolce
by cicciodolce » Sat Jan 07, 2012 1:51 pm
Una curiosita puo' essere che la mo6 costi piu' della mox6, in pratica la mo sta sulle 800 e la mox al momento non dipsonibile in oferta 500.
Grazie
Grazie
- cicciodolce
by cecchino » Sat Jan 07, 2012 2:21 pm
MoX6 in offerta a 500€? Magari nuova? Stai scherzando, dimmi dove che la vengo a prendere a piedi coi soldi in bocca
Scusa l'ironia, ma io sulle megaofferte su materiale dichiarato al momento non disponibile non farei troppo affidamento
La MoX6 si trova in giro quasi ovunque al prezzo che aveva la Mo6 prima che lei uscisse... in teoria questo dovrebbe deprezzare la vecchia Mo6 ma non sempre è così, per logiche di mercato che non capirò mai (l'unica cosa che mi piace di più della Mo6 - e che nella MoX non c'è più - sono i controlli a cursore, non credo basti a giustificare la persistenza della quotazione).

Scusa l'ironia, ma io sulle megaofferte su materiale dichiarato al momento non disponibile non farei troppo affidamento

La MoX6 si trova in giro quasi ovunque al prezzo che aveva la Mo6 prima che lei uscisse... in teoria questo dovrebbe deprezzare la vecchia Mo6 ma non sempre è così, per logiche di mercato che non capirò mai (l'unica cosa che mi piace di più della Mo6 - e che nella MoX non c'è più - sono i controlli a cursore, non credo basti a giustificare la persistenza della quotazione).
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
50 posts
• Page 3 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5