Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ben arrivata Fantom!!!

ben arrivata Fantom!!!

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

ben arrivata Fantom!!!

Postby unz83 » Sat Jan 07, 2012 9:59 am

ehhhh si a qualcuno tempo fa dissi che prima o poi l'avrei comprata e così è stato.Da ieri la Fantom G6 ha occupato un posto d'onore nel mio piccolo setup : Yahooo : ....prime impressioni???..è un mostro!!!! adesso devo imparare bene bene il manuale che per dimensioni e temi trattati mi ricorda il mio libro dell'università di comunicazioni elettriche!!!!!. Ecco qualche foto,scusate per la qualità ma le ho fatte con il cell e soprattutto appena sveglio (non sono sfocate ma è la "vista" di uno avrebbe dormito volentieri altre 15ore!!!!)
IMAG0274.jpg

IMAG0275.jpg

IMAG0276.jpg

IMAG0277.jpg
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
unz83
Junior Member

Re: ben arrivata Fantom!!!

Postby Tyler » Sat Jan 07, 2012 10:24 am

Congratulazioni ;)
Ti stai dando eh? hihi...grande! Ma prossime date?!
Image
Tyler
Junior Member

Postby Leonardo » Sat Jan 07, 2012 10:26 am

Credo sei quello più attivo in compravendita in questo momento : Chessygrin :

Congratulazioni per il nuovo arrivato : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Sat Jan 07, 2012 10:42 am

acquisto dovuto e mirato, hai fatto il colpaccio
LA fantom ha perso circa 500 euro di valore in meno di 1 anno, hai fatto benissimo a prenderla..è una macchina che non ha nulla da invidiare a Kronos e Motif Xf, forse per certi versi ha qualcosa in più.
Unico problema di questa macchina la mancanza di un giro di suoni USER nel web, quindi chi vuole la pappa pronta va su Korg o Yamaha.

Magari questo potrebbe essere un buon motivo per creare tu qualcosa per il marketplace ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby unz83 » Sat Jan 07, 2012 1:30 pm

ehehe grazie grazie a tutti, devo studiarla davvero tanto ma il primo impatto è totalmente positivo!!!!!
@Tyler
mmm prossima data dovrebbe essere a fine gennaio (toccando tutto quello che c'è da toccare) in un locale di bresso ,qui vicino Milano..

@Leo
hai ragione Leo mi sto sputtanando lo stipendio!!!anche se cmq per una che arriva una va via ,ho venduto la mia piccola M50 red ad un ragazzo di Bari

@Dany
hai perfettamente ragione l'ho trovata a 1250€,poi sono riuscito ad averla per 1100€ che secondo me è un signor prezzo. Si penso che si possano tirare fuori ottime cose....ci proverò!!!
my setup:
unz83
Junior Member

Postby Leonardo » Sat Jan 07, 2012 1:35 pm

Meno male che hai dato via quella M50 rosso-nera non si poteva vedere : WallBash : : WallBash :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby unz83 » Sat Jan 07, 2012 1:42 pm

Meno male che hai dato via quella M50 rosso-nera non si poteva vedere

ahahahahahah ma sei proprio un'interTriste!!!!...beh sul colore possiamo discutere (anche se quei colori sono bellissimi) però a parte la qualità della keybed,che fa alquanto ca**re, è davvero una bellissima macchina....mi mancherà un pochino : Cry : ....ma Fantom....ooooohhhh che goduria : Chessygrin :
my setup:
unz83
Junior Member

Postby Leonardo » Sat Jan 07, 2012 1:46 pm

Io non so se potrei vivere senza una korg. ma credo che a breve aprirò un topic nuovo su cui parlarne. Ho bisogno di alcuni consigli... anzi lo apro ora va...
Leonardo
Site Admin

Postby Tyler » Sat Jan 07, 2012 1:56 pm

unz83 wrote:ehehe grazie grazie a tutti, devo studiarla davvero tanto ma il primo impatto è totalmente positivo!!!!!
@Tyler
mmm prossima data dovrebbe essere a fine gennaio (toccando tutto quello che c'è da toccare) in un locale di bresso ,qui vicino Milano..

"In un locale di bresso, qui vicino Milano"...ma mi sorge un dubbio...hai capito chi sono o no? :D
Image
Tyler
Junior Member

Postby Tyler » Sat Jan 07, 2012 1:56 pm

Leonardo wrote:Meno male che hai dato via quella M50 rosso-nera non si poteva vedere : WallBash : : WallBash :

Muahahaha quotissimo, Leo XD
Image
Tyler
Junior Member

Next

Return to Setup.....Keyboard Rig