Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • korg kronos e midi file

korg kronos e midi file

Un sound che ha fatto storia.....

Re: korg kronos e midi file

Postby ksita » Sun Jan 08, 2012 12:34 am

matteokronos wrote:
Keyboard Solo wrote:
matteokronos wrote:
Keyboard Solo wrote:Ricordati che devi usare il banco GENERAL MIDI per far suonare le tua SONGs..quindi devi andare nel menu in alto a destra e fare GM initialize

Ho provato a fare come mi hai riferito, ma non succede niente anzi mi porta tutti i volumi delle tracce a 100, ma i suoni sono sempre quelli invece del basso mi suona un organo, invece della batteria mi suona il pianoforte e cosi via.......
comunque per il motif xs il programma che usavo si chiama PSRUTI lo scaricato su internet gratuitamente, mi convertiva i midi file in file xs e anche su una yamha s70 xs mi suonavano bene,
e adesso a me chi mi aiuta???????? : Hurted : : WallBash :

che tipo di file midi stai provando a caricare? hai provato a caricarli prima su un seq software tipo cubase
ksita

Postby matteokronos » Sun Jan 08, 2012 11:05 pm

keyboardsolo wrote:
matteokronos wrote:
Keyboard Solo wrote:
matteokronos wrote:
Keyboard Solo wrote:Ricordati che devi usare il banco GENERAL MIDI per far suonare le tua SONGs..quindi devi andare nel menu in alto a destra e fare GM initialize

Ho provato a fare come mi hai riferito, ma non succede niente anzi mi porta tutti i volumi delle tracce a 100, ma i suoni sono sempre quelli invece del basso mi suona un organo, invece della batteria mi suona il pianoforte e cosi via.......
comunque per il motif xs il programma che usavo si chiama PSRUTI lo scaricato su internet gratuitamente, mi convertiva i midi file in file xs e anche su una yamha s70 xs mi suonavano bene,
e adesso a me chi mi aiuta???????? : Hurted : : WallBash :

che tipo di file midi stai provando a caricare? hai provato a caricarli prima su un seq software tipo cubase

si, lo caricato e ho cambiato anche il formato, ma niente.
matteokronos

Postby Support Synthonia » Sun Jan 08, 2012 11:43 pm

fai una prova adesso...prova ad aprire i file midi con Cubase o altri seq software e dimmi quante sono le tracks...perchè in teoria un file midi classico su Kronos gira sui banchi GM dopo averli inizializzati
Support Synthonia
Site Admin

Previous

Return to Korg