Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • NL's Keyboards Solo

NL's Keyboards Solo

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: NL's Keyboards Solo

Postby ClaviKorg » Wed Jan 25, 2012 4:28 pm

Keyboard Solo wrote:Ho rivisto il video a distanza di 2 anni quasi...che dire Niki...ci manchi! : Sad :

eeeh..... perchè, dove sta ora? E' vivo si?

A me questa "esibizione" mi ricorda moltissimo K. Emerson per i vestiti e la teatralità, ruddess-sherinian-pink floyd per il solo.
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby cecchino » Wed Jan 25, 2012 4:38 pm

Keyboard Solo wrote:Ho rivisto il video a distanza di 2 anni quasi...che dire Niki...ci manchi! : Sad :

A volte ritornano : Chessygrin :
http://keyboardsolo.it/forum/post75430.html#p75430
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Niki » Wed Jan 25, 2012 11:20 pm

Ciao! Da qualche giorno ho rimesso il naso : Wink : (Scrissi anche una mail al capo ma è sempre impegnato...l'avrà saltata!)
Vedere le date di questi messaggi mi fa venire il mal di pancia...mi sembra ieri e invece sono quattro anni! Porca miseria!
Ho ricominciato a leggere il forum dopo un lungo periodo di morte apparente: semplicemente e detta con onestà non avevo più voglia. Leggo volentieri però che qualcuno mi ricorda: ne sono felice e un po' commosso. Grazie! In questo periodo mi sono allontanato anche dalla musica suonata, nel senso che non ho gruppi e neppure suono da solo ma ho messo su un piccolo service audio con un conoscente: che vita grama. Che vita grama!
Ribadisco che rileggere il 2008...mi dà i brividi! Pian piano seguirò di nuovo il forum: dare e ricevere aiuto, scambiare qualche idea e fare due risate sono cose importanti, per la miseria! Ormai sono diventato un orso...difatti ho appena finito di svuotare un vasetto di miele nella camomilla :-)

Grazie per l'emozione di un affetto che, anche se virtuale e un po' così...mi fa piacere.
Cordiali saluti ai simpatici.
Niki
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby Ultimauro » Wed Jan 25, 2012 11:36 pm

Bello, fatto tutto sulla scia di Octavarium ;) bel riarrangiamento man! e si, ottima presenza :))
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby vaivavalo » Thu Jan 26, 2012 10:08 am

Niki, noi ti aspettiamo, come sempre!!!
vaivavalo

Postby gioj93 » Thu Jan 26, 2012 2:24 pm

Anch'io mi ricordo benissimo di te, intrattenevamo anche una fitta corrispondenza via MSN! (non pensate male, parlavamo solo ed esclusivamente di K2600 e se non fosse stato per lui a quest'ora forse non saprei fare ancora niente : Lol : )
Kurzweil K2600 full expanded, Kurzweil PC361, DSI Mopho, Korg microKorg, Korg monotron
gioj93

Previous

Return to My Video and Style