Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!!!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Ciao a tutti!!!

Postby northernteve » Sun Feb 05, 2012 12:23 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, ho diciotto anni e vengo da Firenze!! Faccio il quinto anno di conservatorio per Pianoforte, e mi sono avvicinato da poco a questo mondo incredibile, ovvero da quando per il mio diciottesimo, sono riuscito a comprarmi una Yamaha MOX8, vendutami nientemeno che da Gattobus!!! : Lol :
E' stato un bel passo avanti rispetto alla mia vecchia ma tuttavia fedelissima PSR-E403 (con il quale, prima che si arrendesse a tutti i suoni di Rudess : Frown : , sono anche riuscito a suonare addirittura The Root of all Evil : Chessygrin : )
Ho un gruppo formato con alcuni miei amici, facciamo progressive in generale, per ora siamo riusciti a fare un paio di cover dei DT e una degli Avenged, ma presto arriveranno pezzi nostri!!! : Yahooo : Purtroppo ora siamo fermi perchè il nostro batterista è incriccato con la schiena : Cry : , ma tornerà più forte di prima!!! : Razz :
A proposito di batteria, magari qui non c'entra niente, ma da quando suono il pianoforte, suono anche quella, e ho cominciato anche a suonarla in un gruppo....
Ciao a tutti, ci rivedremo presto nei topic!!!! : Chessygrin :
Yamaha Mox8
Tascam US-122L
Pc Asus
northernteve

Re: Ciao a tutti!!!

Postby Riven » Sun Feb 05, 2012 12:24 pm

Benvenuto. Hai fatto un ottimo acquisto.
Buona permanenza nel forum.
Riven

Postby Tyler » Sun Feb 05, 2012 12:56 pm

Benvenuto! Giovane e già rampante, bene così! Suonate anche in giro per locali? come è la situazione a firenze per la musica (metal nel vostro caso) dal vivo?
Ciao!

C.
Image
Tyler
Junior Member

Postby Leonardo » Sun Feb 05, 2012 1:00 pm

Ciao! benvenuto nel nostro forum! buona permanenza!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby northernteve » Sun Feb 05, 2012 1:13 pm

Tyler wrote:Benvenuto! Giovane e già rampante, bene così! Suonate anche in giro per locali? come è la situazione a firenze per la musica (metal nel vostro caso) dal vivo?
Ciao!

C.

No ancora per locali no....ci siamo formati da poco, ancora dobbiamo trovare un cantante, e stiamo cercando un sostituto temporaneo per il nostro batterista....quindi serate per ora sono da escludere....ma contiamo di farne qualcuna in estate, anche perchè non siamo proprio di Firenze città, quindi l'estate è il periodo migliore per suonare in giro (anche perchè io avrò fatto la maturità, quindi.... LIBERTA'!!!! : Chessygrin : )
A Firenze so dirti qualcosa per la musica in generale.....non è messa malissimo, anche perchè ci sono molti locali, come il Viper, o l'auditorium Flog, che hanno programmi molto intensi di musica dal vivo, di ogni genere....e poi so che esistono circuiti di locali apposta per la musica emergente.....no dai, direi che non è messa male.... : Razz :
Yamaha Mox8
Tascam US-122L
Pc Asus
northernteve

Postby Support Synthonia » Sun Feb 05, 2012 3:03 pm

benvenuto!
Support Synthonia
Site Admin

Postby Kenny » Sun Feb 05, 2012 6:45 pm

Benvenuto tra noi! E viva il progressive! : Chessygrin :
Kenny
Platinum Member

Postby Red Beast » Sun Feb 05, 2012 7:15 pm

Ciao concittadino, benvenuto!!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Return to Bacheca