Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandros

Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandros

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby carlitos » Mon Feb 13, 2012 4:56 pm



Grazie littledavid ma lì praticamente non dicono niente : Chessygrin : magari apro un altro topic così evitiamo di incasinare questo : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby alexandros » Tue Feb 14, 2012 12:28 am

lo stress sta nel tenere a mente qualcosa come più di 100 brani, fare le 6 di mattina, dormire qualche ora e ripartire con un altro gruppo il girono dopo...in effetti mi riposo più in settimana al lavoro, ma è terribilmente divertente!
In più ormai non provo più con nessuna band..con tutte si è creato il giusto groove, quindi le prove sono il palco ormai: tutti fuori a suonare e niente perdite di tempo! Per il resto..lavoro da casa su composizioni e costante allenamento e esercizio.
Speriam duri ancora un bel po' sto periodo! : Angle :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby carlitos » Tue Feb 14, 2012 12:36 am

alexandros wrote:lo stress sta nel tenere a mente qualcosa come più di 100 brani, fare le 6 di mattina, dormire qualche ora e ripartire con un altro gruppo il girono dopo...in effetti mi riposo più in settimana al lavoro, ma è terribilmente divertente!
In più ormai non provo più con nessuna band..con tutte si è creato il giusto groove, quindi le prove sono il palco ormai: tutti fuori a suonare e niente perdite di tempo! Per il resto..lavoro da casa su composizioni e costante allenamento e esercizio.
Speriam duri ancora un bel po' sto periodo! : Angle :


Purtroppo con la tribute Pink Floyd sono prove su prove invece :( spero di poter iniziare presto l'avventura con la tribute Litfiba per poter suonare il più possibile! : Cowboy :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby alexandros » Tue Feb 14, 2012 1:26 am

posso immaginare!!!!
Anche con i Soul Seller abbiamo passato un'intera estate e autunno a provare..l'Hard Rock-AOR è terrificante da far venire fuori!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby TheGreyMaster » Tue Feb 14, 2012 12:09 pm

Grande Alex...ora sono al conservatorio, ma appena arrivo a casa mi ascolto le patch!!! ;)

P.s.

come va ragazzi?! è un po' che non ci si sentiva...non ho un piripillo di tempo maledizione! :(
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby TheGreyMaster » Fri Feb 17, 2012 2:59 pm

Wow!!!>Che timbriche che ci hai tirato fuori! Mi piacciono soprattutto quelle "gonfie" anni '80...che uno non si aspetta da una tastiera yamaha del genere! Mitico Ale!
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby alexandros » Sat Feb 18, 2012 2:20 pm

e invece sto trovando Yamaha favolosa per le timbriche anni '80...avendo dentro i campioni della DX7 nella category Synth Comping, ci faccio dei synth favolosi in niente.
Con M3m adesso volevo creare una bella msicela...ma mis to ricredendo sul lasciare Yamaha da sola e invece collegra el'M3m alla Trinity...sta Mox si sta rivelando sempre di più una piacevole sorpresa : Yahooo :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby Leonardo » Mon Feb 20, 2012 9:15 pm

Non c' è nulla da fare, la yamaha suona bene proprio. Oggi ho riprovato dopo un pò che già l' avevo testato il CP5, mamma mia bello proprio.... Per non parlare del CP1.
Yamaha fa belle cose proprio, nulla da dire.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby vaivavalo » Mon Feb 20, 2012 9:40 pm

Ecco, ok, mi tocca pija sto Motif XS rack insomma!! Mannaggia!!! No no, ora che ho il Virus, non compro più nulla ghghg
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandr

Postby Leonardo » Mon Feb 20, 2012 9:57 pm

vaivavalo wrote:Ecco, ok, mi tocca pija sto Motif XS rack insomma!! Mannaggia!!! No no, ora che ho il Virus, non compro più nulla ghghg

ahahah : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests