lcudst wrote:W Android!!! Eccomi, innanzitutto partiamo da un presupposto, hai una scheda sd o devi caricare le canzoni sulla memoria interna? =)
Io ODIO con tutta l'anima android.
by Xam » Tue Feb 28, 2012 3:24 pm
lcudst wrote:W Android!!! Eccomi, innanzitutto partiamo da un presupposto, hai una scheda sd o devi caricare le canzoni sulla memoria interna? =)
by ClaviKorg » Tue Feb 28, 2012 3:42 pm
ClaviKorg wrote:lcudst wrote:W Android!!! Eccomi, innanzitutto partiamo da un presupposto, hai una scheda sd o devi caricare le canzoni sulla memoria interna? =)
Non ho la micro sd. Però la memoria interna è 8GB. Cosa cambia dall'avere o no la scheda in termini di modalità di gestione? Mi confermi che il software KIES è necessario? grazie
by Abierto » Tue Feb 28, 2012 4:04 pm
by ClaviKorg » Tue Feb 28, 2012 6:02 pm
Abierto wrote:Io parlo da informatico, se hai una memoria esterna copia e incolla la musica, come se avessi una pennetta USB. Nel caso in cui tu abbia solo a disposizione la memoria interna del telefono, collegalo con il cavo al pc, dovrebbe rilevartelo o come macchina fotografica o come dispositivo di archiviazione di massa, ed esegui comunque il copia e incolla ;)
Se così non dovesse andare, fammi sapere che mi informo meglio!
by carlitos » Tue Feb 28, 2012 7:37 pm
by ClaviKorg » Tue Feb 28, 2012 9:20 pm
carlitos wrote:Non ho l'S2 ma il next e faccio come ha detto abierto..il telefono di suo non è stato fatto per essere usato come.lettore mp3 a differenza degli apple cmq se non ricorso male puoi organizzare la musica per autore o in ordine alfabetico ma è una funzione che uso poco sul cell..
by Kenny » Tue Feb 28, 2012 10:40 pm
ClaviKorg wrote:Abierto wrote:Io parlo da informatico, se hai una memoria esterna copia e incolla la musica, come se avessi una pennetta USB. Nel caso in cui tu abbia solo a disposizione la memoria interna del telefono, collegalo con il cavo al pc, dovrebbe rilevartelo o come macchina fotografica o come dispositivo di archiviazione di massa, ed esegui comunque il copia e incolla ;)
Se così non dovesse andare, fammi sapere che mi informo meglio!
Grazie Abierto, però fino a qui ce la posso fare :-) io speravo di trovare gente che ha questo telefono o uno qualsiasi dei Galaxy per sapere quali metodi un po più avanzati ci fossero. Ti spiego, con l'iphone, ipod touch e ipod classici si a tutto tramite iTunes. Quando carichi musica tramite itunes gli mp3 si organizzano nel telefono seguendo i dati scritti nell'mp3 stesso come ad esempio nome artista e album.... così poi nel telefono alla voce CANTANTE X mi troverò dentro vari ALBUM, aprendo l'album trovo le canzoni dell'album. Sempre tramite itunes è possibile creare playlist che è cosa buona e giusta.
Comunque ripeto, ho bisogno di sapere queste cose da chi possiede effettivamente il galaxy, l'unico motivo per cui lo chiedo qui è che in questo periodo non ho il tempo di scoprirlo da solo tramite manuali e lunghe ricerche su internet, che sto scrivendo la tesi :-) (fatemi un imbocca al lupo).
by lcudst » Tue Feb 28, 2012 11:06 pm
by Abierto » Tue Feb 28, 2012 11:23 pm
ClaviKorg wrote:carlitos wrote:Non ho l'S2 ma il next e faccio come ha detto abierto..il telefono di suo non è stato fatto per essere usato come.lettore mp3 a differenza degli apple cmq se non ricorso male puoi organizzare la musica per autore o in ordine alfabetico ma è una funzione che uso poco sul cell..
Questo è un punto chiave! Io pensavo che fosse una cosa stile iphone!
by Kenny » Wed Feb 29, 2012 12:57 am
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]