Little Phatty Nero
Il synth per definizione, la storia della tastiera....
Little Phatty Nero
by onorefano » Mon Mar 12, 2012 3:52 am
Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi se la notizia (la fonte è l'importatore italiano) che il LP come da sito Moogmusic.com che adesso è completamente nero, si può soltanto ordinare su richiesta, altrimenti lo vendono grigio? So che non è così importante ma è una curiosità. L'importatore sostiene che nero va ordinato apposta e non è il colore di una nuova versione.
Chi mi sa dare qualche notizia più "esatta"? Grazie.
PS: sebbene seguo il sito e conosco molti che scrivono, ho deciso di cominciare a partecipare più attivamente al forum.....
Chi mi sa dare qualche notizia più "esatta"? Grazie.
PS: sebbene seguo il sito e conosco molti che scrivono, ho deciso di cominciare a partecipare più attivamente al forum.....
- onorefano
Re: Little Phatty Nero
by Riven » Mon Mar 12, 2012 8:15 am
Non so rispondere alla tua domanda ma mi fa piacere ci sia un altro utente in attività. Benvenuto!!!!!!
-
Riven - Posts: 2328
by fabio » Mon Mar 12, 2012 10:48 am
c'è scritto anche sul sito, credo sia uguale cambiano i fianchetti...anche se l'idea migliore sarebbe rifarli in legno...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by Ago » Mon Mar 12, 2012 2:01 pm
Io penso di averlo capito... sugli angoli dei bordi grigi dopo pochi mesi si formano delle chiazzette di uno scuro colore violastro, dovuto all'ossidazione, penso.
Evidentemente con un altro colore questo difetto del materiale si nota meno...
Evidentemente con un altro colore questo difetto del materiale si nota meno...

"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
-
Ago - Junior Member
by onorefano » Mon Mar 12, 2012 2:40 pm
Beh probabile sia una modifica dovuta a difetti o semplicemente che nero è più bello. Comunque volevo sapere se qualcuno sa se si può comprare nero, oppure, come dice l'importatore, va ordinato in quel modo (e secondo lui, non allo stesso prezzo.....).
- onorefano
by Ago » Mon Mar 12, 2012 9:17 pm
Fai una ricerca su siti internazionali tipo Sweetwater e negozi tipo Musik Produktiv, Music Store ecc.
Se vedi che in effetti c'è una differenza di prezzi, bisogna sottomettersi a queste beghe
Se vedi che in effetti c'è una differenza di prezzi, bisogna sottomettersi a queste beghe

"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
-
Ago - Junior Member
by mamomoog » Fri Mar 16, 2012 8:00 am
Io ho il LP stage edition 2 ed è NERO compresi i fianchetti.
Ora li vendono di questo colore, anche se io avrei preferito nero con i fianchetti in legno.
Ho intenzione di realizzarli io
Se ci riesco poi posto le foto
Ora li vendono di questo colore, anche se io avrei preferito nero con i fianchetti in legno.
- mamomoog
by Ago » Fri Mar 16, 2012 2:15 pm
mamomoog wrote:Io ho il LP stage edition 2 ed è NERO compresi i fianchetti.
Qualcuno l'aveva già fatto, forse anche qui su KS... i fianchetti di legno del Tribute sono veramente belli, sì!

-
Ago - Junior Member
by carlitos » Fri Mar 16, 2012 4:40 pm
Ago wrote:mamomoog wrote:Io ho il LP stage edition 2 ed è NERO compresi i fianchetti.
Qualcuno l'aveva già fatto, forse anche qui su KS... i fianchetti di legno del Tribute sono veramente belli, sì!
Sì, Gattobus!
-
carlitos - Posts: 4336
9 posts
• Page 1 of 1