Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao a tutti

Ciao a tutti

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Ciao a tutti

Postby AdiMercury » Tue Mar 20, 2012 10:45 am

Ok allora volevo pubblicizzare il mio canale YouTube, se vedete il video in primo piano è una cover dei Dream Theater dove mio fratello suona la chitarra e canta e io suono le keyboards volevo un parere sul lead Kevin Moore fatto con GarageBand: secondo voi è buono? Ho sudato un pomeriggio per metterlo a punto! :-P
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
AdiMercury
Junior Member

Postby Support Synthonia » Tue Mar 20, 2012 11:25 am

AdiMercury wrote:Ok allora volevo pubblicizzare il mio canale YouTube, se vedete il video in primo piano è una cover dei Dream Theater dove mio fratello suona la chitarra e canta e io suono le keyboards volevo un parere sul lead Kevin Moore fatto con GarageBand: secondo voi è buono? Ho sudato un pomeriggio per metterlo a punto! :-P

Ciao AdiMercury, benvenuto tra noi e complimenti per il video di UAGM ;)...sai che anche io ho iniziato sulla mitica PSR5700 ;)
ottimo lavoro!

Per quello che riguarda il discorso patches tutti i siti di S4K stanno per riaprire, sul forum stesso come avrete potuto vedere sarà possibile acquistare i pacchetti e tutti i gadget ;)

grazie ancora per la partecipazione
Support Synthonia
Site Admin

Postby AdiMercury » Tue Mar 20, 2012 11:59 am

Grazie ancora! Volevo anche un parere sincero sul lead di Moore nel solo della cover dato che voi siete più esperti ;)
Come detto prima non ho fretta quindi aspetto la riapertura del mercatino per le patches :)
Preciso che gli arranger li ho ereditati da mio nonno che faceva piano bar tra le tante cose quindi mi è andata abbastanza bene ;)
AdiMercury
Junior Member

Postby Support Synthonia » Tue Mar 20, 2012 12:11 pm

AdiMercury wrote:Grazie ancora! Volevo anche un parere sincero sul lead di Moore nel solo della cover dato che voi siete più esperti ;)
Come detto prima non ho fretta quindi aspetto la riapertura del mercatino per le patches :)
Preciso che gli arranger li ho ereditati da mio nonno che faceva piano bar tra le tante cose quindi mi è andata abbastanza bene ;)

il lead non è affatto male, anzi complimenti per tutta l'esecuzione e per i suoni che hai tirato fuori dalla psr, ti ho mandato un messaggio privato a tal proposito
Support Synthonia
Site Admin

Postby AdiMercury » Tue Mar 20, 2012 1:19 pm

Keyboard Solo wrote:
AdiMercury wrote:Grazie ancora! Volevo anche un parere sincero sul lead di Moore nel solo della cover dato che voi siete più esperti ;)

il lead non è affatto male, anzi complimenti per tutta l'esecuzione e per i suoni che hai tirato fuori dalla psr, ti ho mandato un messaggio privato a tal proposito

Grazie :)
Infatti la PSR l'ho usata solo per violini e organo (su quei suoni Yamaha è una bomba così come per quelli acustici), il resto lo ha fatto la GEM come master keyboard tramite interfaccia MIDI-USB, utile in quanto per i solos è comoda un unico controller come la trackball che possiede (o i joystick KORG) per bending e LFO tremolo ;)
AdiMercury
Junior Member

Postby AdiMercury » Tue Mar 20, 2012 1:26 pm

Mi sono dimenticato di dire che non ho ricevuto il messaggio privato sul lead di cui parli, ma solo quello della M50 e del mercatino che mi hai mandato prima ;)
AdiMercury
Junior Member

Previous

Return to Bacheca