Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KORG M1

KORG M1

Un sound che ha fatto storia.....

KORG M1

Postby Manuel_Manuwar » Fri May 11, 2012 8:44 pm

domanda da un milione di dollari...la prendereste oggi come oggi una korg M1, ovviamente usata, in vendita da un negozio che mi fornisce 3 mesi di garanzia sull'usato, a 199 euro...anche se pensate che non la userete...e che siete sempre perennemente in crisi di soldi per cui forse sarebbe opinabile spendere meglio i pochi spicci in possesso...ma solo per il gusto di avere un pezzo di storia della musica?
Korg Kronos 73, Korg DS-8
Manuel_Manuwar
Junior Member

Re: KORG M1

Postby Visensio » Fri May 11, 2012 9:00 pm

Io ero nella tua stessa situazione e l'ho presa per la stessa motivazione per cui la prenderesti tu...e non me ne son pentito minimamente!!! Ogni tanto la tiro fuori e... che suono ragazzi!!! Se è messa bene io la prenderei subito.
Visensio

Postby Manuel_Manuwar » Fri May 11, 2012 9:04 pm

beh esteticamente è un po' graffiata...gli anni che ha dall'estetica si vedono tutti...tasti e bottoni vari sono a posto...la dovrei provare un po' perchè oggi non ho avuto tempo ma il tipo del negozio mi ha detto che quando l'ha provata lui era tutto a posto....ma io comunque la proverei di persona...fidarsi è bene ma.,.,,,,,non fidarsi è molto meglio :)
Korg Kronos 73, Korg DS-8
Manuel_Manuwar
Junior Member

Postby steeler » Sat May 12, 2012 10:33 am

Io l'ho pagata 70 euro qualche anno fa; aveva solo la batteria scarica, l'ho smontata e ce l'ho cambiata. Quando l'ho smontata ho notato che dentro ci sono delle schede Yamaha : RedFace :
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Return to Korg