consiglio aggiornamento kronos
Un sound che ha fatto storia.....
Re: consiglio aggiornamento kronos
by democrito » Thu Jun 07, 2012 5:12 pm
Ciao io ho preso la 73,speriamo non succeda niente di tutto ciò sarebbe una vera seccatura ti farò sapere appena arriva.......tu hai fatto subito l'aggiornamento? ciao a presto
-
democrito - Junior Member
by TheGreyMaster » Sat Jun 09, 2012 1:12 am
Si, fatto subito! Intanto ti posso dire che ci ho smanettato un bel po' (torno ora dallo studio di rec dove ho inciso l' ultimo pezzo che ci mancava col gruppo, ballad piano e voce) e non ha fatto una grinza...il piano sembra vero, oltretutto! :D Vedrai che ti troverai bene! Se poi hai dei dubbi su come aggiornare in modo corretto chiedi pure! ;) ciao!
-
TheGreyMaster - Platinum Member
by democrito » Sat Jun 09, 2012 12:40 pm
Sei molto gentile....che palle questa attesa non che mi manchino le tastiere ed il lavoro da fare con loro ma dico solo che da quando la ho ordinata cioè mecoledì scorso come i bambini non ho più dormito,sto diventando SCEMO dietro una tastiera......comunque grazie e ti aggiornerò al più presto ancora un saluto
-
by democrito » Mon Jun 11, 2012 8:14 pm
Quanto tempo hai aspettato per la consegna????sembra che me la devono costruire!!!!!!
-
by TheGreyMaster » Tue Jun 12, 2012 12:02 am
Bhe dipende dove l' hai presa/ordinata prima di tutto...io l' ho presa qui sul mercatino di s4k, mi è arrivata in tempi medi, considerando qualche problemuccio tecnico iniziale, ma ne è valsa la pena! :D Considera anche che è un prodotto piuttosto nuovo e non tutti ce l' hanno disponibile da subito...se è ordinata ci può mettere un po' di più...comunque non ti preoccupare, vedrai che arriverà presto...comunque anhe io finchè non arrivava non pensavo ad altro...è normale alla fine...si tratta di KRONOS!!! ;)
-
by democrito » Sat Jun 16, 2012 6:32 pm
Ciao the grey master come procede con kronos??? a me non è ancora arrivata.....tu tutto bene fila tutto liscio con la macchina???? ciao a presto
-
by TheGreyMaster » Sat Jun 16, 2012 10:55 pm
Più o meno tutto ok ma...tra ieri e oggi ho notato che con alcuni suoni (direi soprattutto con le combi da me ricreate, poichè mi sto rifacendo i suoni personali da extreme) il famoso Smooth Sound Transition fa un po' le bizze (sia cambiando a pedale che con i tasti cursore), nel senso che si mangia qualche nota...ora, non ho ancora avuto modo di testare a fondo il lato live, però son rimasto un po' interdetto...ok che ho ripienato di effetti e timbri quelle combi, ma in teoria la tecnologia dovrebbe garantire il assaggio con il massimo numero di suoni e di effetti attivi...boh...altri che hanno Kronos da un po' hanno notato qualcosa di simile al riguardo?
(ho anche pensato che si potrebbe trattare di un bug del OS 1.6, ma non ho provato a sufficienza lo SST con il sistema non aggiornato, per confermare...altrimenti potrebbe essere un problema della mia macchina?!).
(ho anche pensato che si potrebbe trattare di un bug del OS 1.6, ma non ho provato a sufficienza lo SST con il sistema non aggiornato, per confermare...altrimenti potrebbe essere un problema della mia macchina?!).
-
by democrito » Sun Jun 17, 2012 9:46 am
Mi spiace molto magari il problema si potrà risolvere.....quando mi arriverà ti aggiornerò di come si comporta la mia ciao
-
by TheGreyMaster » Sun Jun 17, 2012 10:03 am
Comunque sto notando ora che questa discussione è nel sub forum dedicato all' Hammond...qualche santo mod può spostarla nella giusta area del forum?? così è più visibile! ;D
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non sono sicuro che c' entri la versione 1.6, comunque volendo è possibile fare il downdate, ovvero tornare alla versione precedente...diciamo che io la stresso particolarmente con i passaggi di suono repentino mentre sto suonando (anche molte note veloci) e quindi potrebbe essere dovuto a dei rallentamenti del sistema...però ieri sera ho fatto caso ad una cosa, ovvero tenendo fissoun suono con il sustain ed effettuando il cambio il problema non avviene...paradossalmente il problema si manifesta quando la transizione deve avvenire sulla coda del reverbero del suono precedente.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non sono sicuro che c' entri la versione 1.6, comunque volendo è possibile fare il downdate, ovvero tornare alla versione precedente...diciamo che io la stresso particolarmente con i passaggi di suono repentino mentre sto suonando (anche molte note veloci) e quindi potrebbe essere dovuto a dei rallentamenti del sistema...però ieri sera ho fatto caso ad una cosa, ovvero tenendo fissoun suono con il sustain ed effettuando il cambio il problema non avviene...paradossalmente il problema si manifesta quando la transizione deve avvenire sulla coda del reverbero del suono precedente.
-
by carlitos » Sun Jun 17, 2012 10:35 am
argomento spostato ;)
Comunque può darsi che la Kronos fatichi nel passare da una patch più complessa ad un'altra... Capita su m3 quando cambi tra due patch belle cariche di Karma :)
Comunque può darsi che la Kronos fatichi nel passare da una patch più complessa ad un'altra... Capita su m3 quando cambi tra due patch belle cariche di Karma :)
-
carlitos - Posts: 4336
38 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4