Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Jump. Linee guida e variabili

Jump. Linee guida e variabili

Il "prima" e il "dopo" dell' essere tastieristi

Jump. Linee guida e variabili

Postby JM! » Thu Jul 26, 2012 8:00 am

Ciao a tutti,

ho pensato di segnalarvi che su Audio Central Magazine è stato pubblicato un mio breve tutorial sui synthbrass di Jump: qualche linea generale, e a seguire qualche dettaglio in merito ad alcune fra le macchine più diffuse oggi. In effetti, chi di noi non ha mai chiesto al prossimo "come li faccio con la mia XYZ, 'sti benedetti synthbrass di Jump?" ? : Chessygrin :

Buona lettura: http://www.audiocentralmagazine.com/jump-linee-guida-e-variabili/

Ciao!
Jacopo
JM!
Platinum Member

Re: Jump. Linee guida e variabili

Postby cecchino » Thu Jul 26, 2012 8:10 am

JM! wrote:In effetti, chi di noi non ha mai chiesto al prossimo "come li faccio con la mia XYZ, 'sti benedetti synthbrass di Jump?" ? : Chessygrin :

Ci sono in giro forum dove se uno si azzarda a postare una domanda del genere i più buoni gli rispondono di usare la funzione "cerca nel forum", e gli altri lo mandano direttamente a quel paese, per quante volte è stata fatta 'sta domanda : Lol : : Lol : : Lol : !
Magari dopo il tuo articolo (molto ben fatto, copre tutte le principali categorie di WS attuali) il "traffico" si ridurrà un pochino : Thumbup : ...
Grazie!
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Support Synthonia » Thu Jul 26, 2012 8:14 am

Stupendo Articolo Jacopo, molto molto interessante....
presto anche noi su SOLOTASTIERE.com avremo svariati articoli tipo questo.

grazie per la condivisione ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby littledavid » Thu Jul 26, 2012 10:20 am

cecchino wrote:Ci sono in giro forum dove se uno si azzarda a postare una domanda del genere i più buoni gli rispondono di usare la funzione "cerca nel forum", e gli altri lo mandano direttamente a quel paese, per quante volte è stata fatta 'sta domanda : Lol : : Lol : : Lol : !!

Purtroppo mi tocca quotare. : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Comunque complimenti a Jacopo!!! : Thumbup :
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
littledavid
Junior Member

Return to Programmazione / Utilizzo