Korg M50 + maudio49
Un sound che ha fatto storia.....
Re: Korg M50 + maudio49
by ClaviKorg » Sat Jul 28, 2012 3:28 pm
si , due canalli diversi per la maudio e per la m50, poi crei delle combinations che prevedeno programs con associati due canali diversi e in questo modo tutto funziona. Impossibile usare due combinations contemporaneamente. Quindi poi i suoni andranno cambiati dalla M50
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
by Ceskorg » Mon Jul 30, 2012 2:50 pm
Beh ragazzi, tempo un mese e arriva pure a me la M50, ho una M-audio mk - I 49 e proverò personalmente :)
Con il suono delle dita, si combatte una battaglia. (Area)
Setup: Korg M50, Roland SH - 01 Gaia, M-Audio Axiom 49 MKI - Focusrite Scarlett 2i4
Setup: Korg M50, Roland SH - 01 Gaia, M-Audio Axiom 49 MKI - Focusrite Scarlett 2i4
-
Ceskorg - Junior Member
by Thranduil93 » Thu Aug 09, 2012 1:09 pm
Scusate il ritardo...
Quando seleziono il canale 2 sulla maudio, mi rimane finchè non premo un tasto qualsiasi, dopodichè ritorna immediatamente sul canale 1. Con la korg vado in combi, seleziono i miei suoni, avanzate e setto channel 1 (korg) un suono, channel 2(maudio) altro suono. Però così facendo funziona soltanto il suono sul canale 1, dal momento che sulla maudio si setta il canale 1 -.- come posso impostare il canale 2 e tenerlo impostato sulla maudio?
Quando seleziono il canale 2 sulla maudio, mi rimane finchè non premo un tasto qualsiasi, dopodichè ritorna immediatamente sul canale 1. Con la korg vado in combi, seleziono i miei suoni, avanzate e setto channel 1 (korg) un suono, channel 2(maudio) altro suono. Però così facendo funziona soltanto il suono sul canale 1, dal momento che sulla maudio si setta il canale 1 -.- come posso impostare il canale 2 e tenerlo impostato sulla maudio?

Setup: Korg M50, Maudio49, Petrof Verticale
- Thranduil93
by carlitos » Thu Aug 09, 2012 1:32 pm
Thranduil93 wrote:Scusate il ritardo...
Dovresti controllare sul manuale della maudio

-
carlitos - Posts: 4336
by Thranduil93 » Thu Aug 09, 2012 5:10 pm
Sono riuscito a impostare il canale sulla maudio, ma adesso si è incasinata la m50 xD Non mi lascia selezionare quale suono fare con la korg e quale con la maudio -.- come faccio?

Setup: Korg M50, Maudio49, Petrof Verticale
- Thranduil93
by kyuma » Thu Aug 09, 2012 5:30 pm
ma è una maledizione LOL XD comunque allora, supponiamo tu crei una combi con 2 suoni: piano e strings. Di default suonano tutti e due sul canale 1. Quello che tu devi fare è pigiare "page select" --> "timbre param" ---> setti il canale midi del singolo strumento (ex: piano ch 1, strings ch 2). Se non è questa la risposta che ti serve allora non ho capito il problema XD
Keys: Korg M50, Kurzweil SP2X

Studio: Macbook Pro 13, Motu audio express, AKG K121 studio, KRK KP6 G2, Logic Pro X

Studio: Macbook Pro 13, Motu audio express, AKG K121 studio, KRK KP6 G2, Logic Pro X
16 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2