Nuovo Ivory II American concert D
Tutto il Software che serve per fare Musica
Re: Nuovo Ivory II American concert D
by TheKeyboardistZ » Thu Nov 01, 2012 5:38 pm
Ahahaha se alla fine devi comprare un silent, tanto vale prendere direttamente quello vero!
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
-
TheKeyboardistZ - Junior Member
by TheGreyMaster » Thu Nov 01, 2012 5:59 pm
TheKeyboardistVG wrote:Ahahaha se alla fine devi comprare un silent, tanto vale prendere direttamente quello vero!
Il silent È un piano vero...dotato di questa tecnologia aggiuntiva. Ed è già in mio possesso (mi ha permesso negli anni di ottimizzare i tempi di studio...studiavo la notte!!!

La mia riflessione era sul fatto che spesso il problema di ricreare il suono e a dinamica di un pianoforte che sia realistico il più possibile è riposto in egual misura sia nei capioni (o modelli fisici, in altri casi) che nella meccanica con cui il timbro verrà suonato...suonare l'Ivory o simili con un supporto non adeguato vanifica per me la grandezza del software in discussione!

-
TheGreyMaster - Platinum Member
by Leonardo » Fri Nov 02, 2012 10:43 am
Lo avevo capito al volo del Silent. Figata, io fossi in te studierei allora con ivory ahahah. No, scherzo naturalmente 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by TheGreyMaster » Fri Nov 02, 2012 11:21 am
Leonardo wrote:Lo avevo capito al volo del Silent. Figata, io fossi in te studierei allora con ivory ahahah. No, scherzo naturalmente
Mah guarda...non nego di averci fatto un pensierino, già quando uscì l'Ivory normale...alla fine mi sembrerebbe di usarlo n po' pochino, solo in casa...certo, magari per le registrazioni è tanta roba, però non so quanto in un mix rock e simili risulti vantaggioso...insomma è come voler usare una ferrari per fare un rally...!

-
TheGreyMaster - Platinum Member
by Leonardo » Fri Nov 02, 2012 2:16 pm
TheGreyMaster wrote:Leonardo wrote:Lo avevo capito al volo del Silent. Figata, io fossi in te studierei allora con ivory ahahah. No, scherzo naturalmente
Mah guarda...non nego di averci fatto un pensierino, già quando uscì l'Ivory normale...alla fine mi sembrerebbe di usarlo n po' pochino, solo in casa...certo, magari per le registrazioni è tanta roba, però non so quanto in un mix rock e simili risulti vantaggioso...insomma è come voler usare una ferrari per fare un rally...!![]()
Bhe si dipende molto da tante cose. In ambiente clonna sonora-pop è da paura!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
15 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2