PS: ringrazio il grande,mitico Claudio che ha detto che sono in gamba ma purtroppo non è cosi come avete potuto notare..per questo mi rivolgo a esperti come lui e come altri qui dentro..

by valeciara » Fri Oct 31, 2008 3:20 pm
by LoZioPino » Tue Nov 18, 2008 12:02 am
by Support Synthonia » Tue Nov 18, 2008 12:12 am
Pino Carella wrote:io mi ricordo ke verso la prima metà degli anni '80 avevano creato il famoco McLavier o McLayer non ricordo bene il nome adesso... però mi ricordo che costava 2 miliardi, faceva il caffè, lavava il pavimento e con una espansione pazzesca faceva pure i pom...ni. Stampava lo spartito e lo spediva alla Siae o ente simile depositando il brano direttamente. Tu suonavi una melodia, poi gli dicevi: fammi l'arrangiamento per orchestra sinfonica secondo lo stile di Mozart. E lui... elaborava elaborava e dopo circa due ore... ti presentava il conto.
Ne fecero 20 esemplari in tutto il mondo e forse ne vendettero 4. Una sega colossale, un flop cosmico, una tastiera del futuro per segaioli del futuro. Oggi hanno fatto Oasys... e chi la compra? zio paperone la compra.
Ma per favore ... ma perfa!!
ziopino
by dladio » Tue Nov 18, 2008 9:58 am
Pino Carella wrote:io mi ricordo ke verso la prima metà degli anni '80 avevano creato il famoco McLavier o McLayer non ricordo bene il nome adesso... però mi ricordo che costava 2 miliardi, faceva il caffè, lavava il pavimento e con una espansione pazzesca faceva pure i pom...ni. Stampava lo spartito e lo spediva alla Siae o ente simile depositando il brano direttamente. Tu suonavi una melodia, poi gli dicevi: fammi l'arrangiamento per orchestra sinfonica secondo lo stile di Mozart. E lui... elaborava elaborava e dopo circa due ore... ti presentava il conto.
Ne fecero 20 esemplari in tutto il mondo e forse ne vendettero 4. Una sega colossale, un flop cosmico, una tastiera del futuro per segaioli del futuro. Oggi hanno fatto Oasys... e chi la compra? zio paperone la compra.
Ma per favore ... ma perfa!!
ziopino
by valeciara » Tue Nov 18, 2008 11:19 am
by Support Synthonia » Tue Nov 18, 2008 12:13 pm
by valeciara » Tue Nov 18, 2008 12:18 pm
by Support Synthonia » Tue Nov 18, 2008 12:22 pm
valeriomassimo wrote:no per carità non ho detto che è inutile,ho detto che non è pratica perchè costa 6000 euro e spendendo gli stessi soldi avrei un setup da far impallidire,tipo M3 full expanded,Nord Stage,e magari emulatore di hammond (ovviamente parlo di usato).
by dladio » Tue Nov 18, 2008 1:03 pm
Daniele wrote:valeriomassimo wrote:no per carità non ho detto che è inutile,ho detto che non è pratica perchè costa 6000 euro e spendendo gli stessi soldi avrei un setup da far impallidire,tipo M3 full expanded,Nord Stage,e magari emulatore di hammond (ovviamente parlo di usato).
No ma infatti dico in generale.
Anche io sono uno di quelli che non vede di buon occhio Oasys, però sono anche uno che pensa di capire 1/10 di quello che può capire un responsabile KORG.
Se hanno fatto Oasys a 6000 è perchè sanno che quella è la loro auto sportiva da 10000 euro, noi poveracci prenderemo sempre M3 o M50 non avendo molti soldi, però loro sanno che ci sono persone che amano il lusso e spesso queste persone sono proprio quelle che nn ne avrebbero realmente bisogno.
Quindi perchè non vendere "aria fritta"?
Io credo che a 4000 euro non sarebbe uno scandalo, trinity costava 5000000 di lire nel 1997
by DKS Synth Lab » Tue Nov 18, 2008 6:37 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]