by valeciara » Wed Nov 19, 2008 9:38 am
by Aethervision_key » Wed Nov 19, 2008 9:51 am
valeriomassimo wrote:ah dimenticavo..GEM nooooooooooooooooo![]()
by Support Synthonia » Wed Nov 19, 2008 9:56 am
Aethervision_key wrote:valeriomassimo wrote:ah dimenticavo..GEM nooooooooooooooooo![]()
Ma perchè , gem cos'ha ?![]()
si potesse prendere a rate l'avrei preso di già da Domenico
by valeciara » Wed Nov 19, 2008 10:35 am
by dladio » Wed Nov 19, 2008 1:16 pm
valeriomassimo wrote:gem per me non è una marca competitiva,non mi piacciono i suoni (posso parlare solo della genesys che è l'unica che ho provato),non mi piace la pesatura dei sui piani digitali piu vecchi..insomma nen me piace..però per carità è un mio punto di vista..lungi da me il pensiero di voler dare verità assolute..cmq concordo col fatto che per lo studio ti serve un tasto con le palle di un piano digitale..comunque posso dirvi una cosa?io quando avevo il dgx620 non mi ci trovavo affatto male per la pesatura dei tasti..anzi anzi...poi vabbè adesso col Nord Stage non lo cambierei mai con nessun altro..
realisticamente parlando secondo voi c'è un piano migliore del Nord Stage come suoni e come meccaniche?rispondano solo quelli che l'hanno provato veramente però senno non ne usciamo piu..
vorrei pareri concreti..Avanti Clà smonta le mie tesi adesso..ahahhaha...sto a scherza amico mio..
by valeciara » Wed Nov 19, 2008 2:10 pm
by Aethervision_key » Wed Nov 19, 2008 2:25 pm
Occhio alla RD700 della Roland, il piano e' una favola e i tasti pure
by dladio » Fri Nov 21, 2008 11:20 am
Aethervision_key wrote:Occhio alla RD700 della Roland, il piano e' una favola e i tasti pure
Peccato costi troppo , per un piano non me la sento di spendere cosi tanto visto che cmq devo studiarlo prima per bene, sceglierei qualcosa di un po meno costoso... oppure una Ws a 88 a quel prezzo
by Aethervision_key » Fri Nov 21, 2008 11:32 am
Claudio wrote:Aethervision_key wrote:Occhio alla RD700 della Roland, il piano e' una favola e i tasti pure
Peccato costi troppo , per un piano non me la sento di spendere cosi tanto visto che cmq devo studiarlo prima per bene, sceglierei qualcosa di un po meno costoso... oppure una Ws a 88 a quel prezzo
si, si parlava in assoluto, lo so che nel tuo caso e' diverso.. se vuoi in giro ci sono ancora le SP88 della kurzweil che costano dalle 300 alle 400 pero' sono semipesate.. mmh altrimenti.. beh sulle 800 si trova la pc2 kurzweil usata.. spesso anche con la rom orchestral.. e per quel che fai tu sarebbe un must..
by dladio » Fri Nov 21, 2008 11:34 am
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]