Due tastiere dal vivo: che fare?
Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere
Re: Due tastiere dal vivo: che fare?
by Leonardo » Thu Dec 13, 2012 10:48 am
Dai gilles alla fine il 1602 mica ronza l' hai (abbiamo) usato per anni! 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by gilles » Thu Dec 13, 2012 10:50 am
Leonardo wrote:Dai gilles alla fine il 1602 mica ronza l' hai (abbiamo) usato per anni!
no infatti non ho detto che ronzava...e l'ho utilizzato per ben 5 anni. però è cmq un giocattolino.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Leonardo » Thu Dec 13, 2012 10:52 am
Rispetto a quello che hai ora (ti è arrivato?) si!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by maxxs1972 » Thu Dec 13, 2012 11:07 am
i mixerini economici della behringer a me hanno sempre dato qualche noia : soprtattutto quando si suona in locali
in cui ci sono neon o motori ( ad esempio di impianti di frigoria ).
Da quando sono passato al mackie 1202
... è tutt'unaltra musica.
Ne si trovano di usati a buon prezzo.
Le DI BOX bilanciano il segnale, eliminano i ronzii dovuti a messe a terra scarse oppure a isolamenti di motori fatti maluccio ... diciamo quindi che ti " riparano " da ronzii e rumori dovuti a cause esterne.
Se ne trovi di buona qualità in offerta con alimentazione phantom io le porterei a casa.
ULTIMO CONSIGLIO : CAVI DI QUALITA'.
buona musica a tutti
max
in cui ci sono neon o motori ( ad esempio di impianti di frigoria ).
Da quando sono passato al mackie 1202

Ne si trovano di usati a buon prezzo.
Le DI BOX bilanciano il segnale, eliminano i ronzii dovuti a messe a terra scarse oppure a isolamenti di motori fatti maluccio ... diciamo quindi che ti " riparano " da ronzii e rumori dovuti a cause esterne.
Se ne trovi di buona qualità in offerta con alimentazione phantom io le porterei a casa.
ULTIMO CONSIGLIO : CAVI DI QUALITA'.

buona musica a tutti
max
- maxxs1972
by alpa » Thu Dec 13, 2012 11:55 am
Ciao, scusate se mi inserisco nel topic, (quasi fuori). Esempio di marche di cavi di qualita?
Grazie
alpa
Grazie
alpa
-
alpa - Posts: 57
by Leonardo » Thu Dec 13, 2012 11:57 am
Ragazzi stiamo parecchio fuori tema. Torniamo tutti iT per favore.
-
Leonardo - Site Admin
by Caligari » Thu Dec 13, 2012 11:59 am
Dai Gilles me lo consigliasti proprio te il behringer xD dicesti che tanto nella situazione media da live una differenza come potrebbe esserci tra un behringer e un mackie non si sarebbe sentita nel 90% dei casi!
Secondo me non è un acquisto sbagliato se uno ha poco denaro: dura 5 anni? Bene, hai tempo per risparmiare e fare un upgrade in futuro, senza nel frattempo rinunciare a risolvere il problema!
Secondo me non è un acquisto sbagliato se uno ha poco denaro: dura 5 anni? Bene, hai tempo per risparmiare e fare un upgrade in futuro, senza nel frattempo rinunciare a risolvere il problema!
-
Caligari - Platinum Member
by danysinister89 » Thu Dec 13, 2012 12:09 pm
gilles wrote:sinceramente lascerei stare i behringer.
ci sono tanti mixerini piccolini e bellini.
se vuoi un minimo di qualità vai sui makie...che ne fanno anche di piccolissimi
MACKIE 402 VLZ3 - MIXER 4 CANALI.
.
Concordo!! Io ho il mackie 402 da alcuni mesi ed è veramente fantastico!! Consiglio vivamente quello, se il budget a disposizione basta, naturalmente!!

My Gear: Korg Krome 61, Yamaha MO6, Korg X50, Mackie 402, Ultimate AX 48 Pro
-
danysinister89 - Junior Member
by VALSY » Thu Dec 13, 2012 3:07 pm
Io uso lo Xenyx 1002 da 3 o 4 anni e non sento tutto sto ronzio ne ho mai avuto alcun problema, poi so' 50 (cinquanta) euro, na pizza con la morosa...
- VALSY
- Junior Member
29 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3