Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Voice Switch in Performance Mox8

Voice Switch in Performance Mox8

L'azienda tutto fare

Voice Switch in Performance Mox8

Postby Prins96 » Wed Jan 02, 2013 11:22 pm

Salve a tutti!
Volevo sapere come Switchare le Voice in una Performance nel Mox. Ovviamente so di poter usare il tasto MUTE o SOLO per le singole Voice ma mi servirebbe qualcosa di più rapido come la pressione di un pedale... E' possibile configurarla?
Prins96

Re: Voice Switch in Performance Mox8

Postby northernteve » Thu Jan 03, 2013 12:15 am

Ciao!
Mmm...fammi vedere se ho capito...vuoi sapere come muoverti velocemente fra le SINGOLE parti di una performance?? : book :
Penso che con il pedale non sia possibile, perchè un pedale di footswitch può lavorare "facendo scattare" in su (o anche in giù?? : Blink : ) un valore....e quindi se hai una Voice o una Performance, premendolo, puoi andare alla Voice\Performance successive....se ho capito bene quello che chiedi te, vuoi, premendo un pedale, poter mettere in mute una o più voice insieme, o far andare in solo una determinata voice della performance....e come fai a dire al pedale quali parti deve mettere in mute, quali devono suonare da sole?? e poi, se tu volessi cambiare Performance?? Come faresti ad uscire dal Mute\Solo ed a tornare nella navigazione fra le Performance?? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
No : Hurted : , ci sono troppi valori che possono variare, e sono impossibili da controllare con un pedale, che come ti ho detto, lavora con un valore alla volta....però dai, con i pulsanti si fa bene : Thumbup :
Aspettiamo comunque i guru Yamaha come Ale e Fabio : CoolGun : : CoolGun : : Lol :
Yamaha Mox8
Tascam US-122L
Pc Asus
northernteve

Postby alexandros » Thu Jan 03, 2013 4:35 pm

secono me fai prima a ordinarti i suoni che ti servono in modalità Master...cosicchè puoi metterti in sequenza voices, performances , song, pattern... : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Prins96 » Fri Jan 04, 2013 12:17 pm

Ok, grazie mille delle risposte!
Prins96

Return to Yamaha