darthgrillus96 wrote:alex, se vuoi io ho lo spartito completo...mi era scappato il thread...
Saresti cosi gentile da inviarmelo anche a me via mail ? perfavore ? ( [email protected] )
by levi » Sun Jan 27, 2013 8:49 pm
darthgrillus96 wrote:alex, se vuoi io ho lo spartito completo...mi era scappato il thread...
by WARMACHINE » Mon Jan 28, 2013 5:48 pm
by darthgrillus96 » Mon Jan 28, 2013 5:56 pm
by MarcoNocera » Tue Jan 29, 2013 5:03 pm
by MarcoNocera » Fri Sep 19, 2014 5:29 pm
by Support Synthonia » Fri Sep 19, 2014 6:39 pm
by MarcoNocera » Sat Sep 20, 2014 12:01 am
by Alexdeglialex » Sat Sep 20, 2014 2:04 pm
by Support Synthonia » Sat Sep 20, 2014 6:08 pm
Alexdeglialex wrote:Ho trasposto in Midi File la mia esecuzione fatta sul sequencer. La parte iniziale e quella "blues" finale sono state registrate in real time....per cui l'esecuzione è un po' libera e non sarà buona per prendere la partitura. La parte centrale, però, è stata scritta nota per nota e nella metrica corretta. Nella conversione dal formato per fantom a SMF non saranno stati riportati i cambiamenti di metrica, per cui il midi file è tutto in 4/4.
Provo ad allegare il file!
Chiedete pure per precisazioni
Spero sia d'aiuto....ciaooo
by Alexdeglialex » Sun Sep 21, 2014 12:05 pm
Keyboard Solo wrote:Alexdeglialex wrote:Ho trasposto in Midi File la mia esecuzione fatta sul sequencer. La parte iniziale e quella "blues" finale sono state registrate in real time....per cui l'esecuzione è un po' libera e non sarà buona per prendere la partitura. La parte centrale, però, è stata scritta nota per nota e nella metrica corretta. Nella conversione dal formato per fantom a SMF non saranno stati riportati i cambiamenti di metrica, per cui il midi file è tutto in 4/4.
Provo ad allegare il file!
Chiedete pure per precisazioni
Spero sia d'aiuto....ciaooo
Grandissimo ottimo lavoro ;)
degno di Synthonia ;)
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]